Skip to main content

selena e the weeknd adottano un caneSelena Gomez ruba la scena alle altre star sul Red Carpet di New York, prima però adotta un cucciolo con The Weeknd

Selena Gomez è riuscita a catturare tutta l’attenzione su di sé sul Red Carpet a New York. La popstar si è presentata all’evento con un vestito che ha sorpreso tutto il pubblico presente. Gli occhi tutti puntati su Selena, la quale ha mostrato la sua eleganza e la sua grande bellezza. Non possiamo, dunque, dire che la Gomez non sia riuscita a farsi notare durante l’evento a New York. La popstar ha curato molto bene anche la parte riguardante il trucco. Il suo viso appare naturale e a catturare l’attenzione ci pensa soprattutto il rossetto color magenta. Selena è apparsa piena di sé, super glamour e moderna. La popstar sta vivendo un periodo di forte serenità insieme al suo compagno. Stiamo parlando di The Weeknd, il quale continua a stare vicino alla sua amata ormai da diversi mesi. I due sono usciti allo scoperto lo scorso gennaio e da allora non si sono più separati. I rispettivi impegni lavorativi li costringono, spesso, a partire. Ma appena hanno un momento libero, cercano di trascorrerlo insieme. Selena e The Weeknd formano una delle coppie più amate attualmente a Hollywood. Sicuramente il noto cantante avrà apprezzato il look della sua Selena sul Red Carpet a New York.

Selena Gomez e The Weeknd adottano un cucciolo di cane

Prima di sfilare sul Red Carpet di New York il 9 novembre, Selena ha fatto sapere ai suoi fan di avere una grande novità. Infatti, la popstar ha condiviso una foto di un cucciolo di cane. A quanto pare, la Gomez ha deciso di adottare un cagnolino. Ciò che ha entusiasmato i fan è il fatto che anche The Weeknd ha pubblicato una foto del cucciolo. Dunque, la coppia ha deciso di adottare un cane insieme. Si tratta di una notizia che ha fatto uscire pazzi tutti i loro fan, contenti di vedere i due innamorati condividere anche l’amore per un animale.

Selena Gomez e la nuova vita a fianco di The Weeknd

La storia d’amore tra Selena e The Weeknd procede, dunque, a gonfie vele. Ora le due popstar possono anche godere della compagnia del piccolo cucciolo. Il cagnolino riuscirà ad unirli ancora di più? I fan, intanto, approvano il gesto della coppia.

 

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.