Skip to main content

Selena GomezIl trattamento di Selena Gomez dopo il trapianto per curare la depressione

La cantante Selena Gomez lo scorso anno ha subìto il trapianto di un rene. Questo le ha procurato molto ansia e depressione, infatti l’attrice statunitense ha da poco completato un programma di due settimane per risolvere questi problemi. Dai risultati ricevuti fin ad oraa, sembra non ci sia nulla da temere. Una fonte molto vicina alla Gomez ha dichiarato ad Hollywood Life che la ragazza è molto dura ma che il trapianto l’ha fatta rimettere in gioco. Vuole superare qualsiasi potenziale problema prima che questo si verifichi, perciò ha scelto di sottoporsi al trattamento. Selena ha trascorso due settimane a New York proprio per dedicarsi totalmente alla terapia. L’obiettivo da raggiungere era quello di prevenire e superare i problemi mentali attraverso una corretta alimentazione e il pilates. La cantante tiene molto alla sua salute mentale quanto a quella fisica per questo motivo, appena ha capito che qualcosa non andava, si è sottoposta alla terapia.

La depressione post-trapianto della cantante statunitense

Dopo il trapianto del rene subìto lo scorso anno, Selena Gomez si trova a dover affrontare un periodo di depressione. I medici l’avevano avvertita; capita spesso che dopo un intervento di un certo tipo, il paziente soffra di depressione, di ansia e di irritabilità. Grazie alla terapia alla quale si è sottoposta, ora sembra stia uscendo dal tunnel buio e lunghissimo. La statunitense, infatti, è stata avvistata con il sorriso sulle labbra ad un parco di Los Angeles in compagnia dei suoi amici. Accanto a lei, in questo periodo così difficile, c’è Justin Bieber. Una fonte vicina alla coppia rivela ad Hollywood Life: “Justin dice costantemente a Selena quanto sia orgoglioso di lei per essere stata abbastanza coraggiosa da cercare un trattamento nel momento in cui sapeva di essere emotivamente in difficoltà”.

Nessuna crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez, da quando sono ritornati insieme, non si sono più lasciati. Il cantante, anzi, è molto premuroso nei confronti della ragazza e non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare (nuovamente). I due sono molto innamorati e non c’è aria di crisi; Justin ha semplicemente consigliato alla sua fidanzata di rallentare i ritmi in quanto ancora in convalescenza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.