Skip to main content

Selena Gomez e Orlando Bloom sono stati a letto insieme? Katy Perry tradita

Selena Gomez sta vivendo al pieno l’esperienza in giro per il mondo con il suo Revival Tour, che sta avendo un successo impressionante e inaspettato. Venerdì si è esibita a Las Vegas e, una volta concluso lo spettacolo, è andata a festeggiare al Mandalay Bay con i suoi amici, ma il dettaglio che non è passato inosservato è stata la presenza di Orlando Bloom senza la fidanzata Katy Perry, con cui sta insieme da Gennaio. La notizia ha alimentato il gossip perché vi ricordiamo che Selena e Orlando hanno avuto un flirt in seguito al divorzio di lui dalla moglie Miranda Kerr, anche se poi sembrano essere rimasti amici..

Selena Gomez: una notte bollente con Orlando Bloom? I dettagli dell’incontro

Il tabloid TMZ ha pubblicato delle foto che ritraggono Selena Gomez e Orlando Bloom in atteggiamenti davvero intimi nella serata di Venerdì al Mandalay Bay, inoltre nella puntata dell’ Enews (programma televisivo americano di gossip) è stato detto che Orlando sia andato oltre con la cantante proprio sui divanetti del privè del locale, mentre tutti gli altri erano scesi in pista per ballare e bere drink. Dalle parole di chi era presente sembrerebbe che gli atteggiamenti siano inequivocabili e che Selena e Orlando Bloom abbiamo consumato nella cabina del locale. Katy Perry non ha ancora rilasciato interviste in seguito alla pubblicazione di questo tradimento, cosa succederà?

Selena Gomez a letto con Orlando Bloom, una ripicca per Justin Bieber?

L’Hollywood Life ritiene che Selena Gomez sia andata a letto con Orlando Bloom per fare ingelosire l’ex fidanzato Justin Bieber, dal momento che tra i due c’era già stato uno scontro fisico fuori un noto ristorante di Ibiza nel 2014 a causa di alcuni screzi sui social. Se così fosse, come reagirà Justin?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.