Skip to main content

Selena Gomez e The Weeknd: il nuovo hobby che ha cambiato le loro viteSelena Gomez e The Weeknd: il segreto del loro benessere

Molte sono le persone che si chiedono come facciano le star ad essere sempre di buon umore di fronte ai riflettori. Ed ecco che in esclusiva una fonte ha rivelato al sito di Hollywood Life il segreto di Selena Gomez e The Weeknd. I due da qualche tempo formano una coppia fissa e pare che siano ormai inseparabili e fortemente innamorati. Ad unirli ora è anche un hobby molto sano. Secondo quanto riporta il sito, Selena e The Weeknd sarebbero ossessionati dal juicing, ovvero dai succhi di frutta fatti da loro stessi. Questo sarebbe diventato il loro nuovo hobby per condurre una vita sana ed equilibrata.

Selena Gomez e The Weeknd comprano un frullatore e si mantengono sani: ecco gli ingredienti

A quanto pare, Selena e The Weeknd avrebbero speso circa 2000 dollari per comprare uno spremiagrumi. Gli ingredienti di questo frullato sarebbero un frutto a nostra scelta, ghiaccio, latte oppure yogurt. Questo rituale regalerebbe alle star un effetto positivo al loro corpo. Inoltre, pare che la compagnia di The Weeknd faccia molto bene a Selena. Quest’ultima appare ultimamente sempre sorridente e piena di vita, diversamente da qualche tempo fa.

Selena Gomez felice e serena con a fianco The Weeknd

Sappiamo ormai tutto che Selena Gomez ha vissuto momenti molto brutti nel corso degli ultimi anni. Solo nell’anno 2015 la star aveva dichiarato di soffrire di una malattia, chiamata lupus. Questo male non le avrebbe permesso di portare avanti il suo Tour e di continuare con i suoi soliti impegni. Ma ora la vicinanza del suo fidanzato sarebbe riuscita a renderle la vita migliore.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.