Skip to main content

charlie puth dichiarazioni su selena gomezSelena Gomez e Charlie Puth: il cantante ammette la relazione segreta

Dopo anni esce fuori una relazione segreta di Selena Gomez con Charlie Puth. Ad ammettere che tra loro c’è stata più di una collaborazione lavorativa è stato lo stesso cantante. Quest’ultimo ha scelto di parlare e di rivelare realmente cos’è accaduto tra loro lo scorso 2016. Quando hanno lavorato insieme al duetto We Do Not Talk Anymore, sono girate moltissime voci su una loro presunta relazione. Fino ad ora è stata sempre confermata una semplice amicizia, eppure tra i due pare ci sia stato molto altro. Secondo quanto rivela HollywoodLife, Charlie ha ammesso di aver frequentato per un breve periodo Selena. Il cantante ha ammesso che l’unico modo per far sì che esca una canzone del genere, ovvero il duetto a cui hanno lavorato insieme, bisogna che accada qualcosa dietro le quinte. E pare sia proprio quanto accaduto tra i due. La frequentazione è durata poco, ma è riuscita comunque a incasinare la mente di Puth, il quale ammette che la presenza di Selena nella sua vita è stata di grande impatto.

Charlie Puth confessa di aver frequentato Selena Gomez

I gossip di qualche anno fa pare fossero, dunque, fondati. Tra Selena e Charlie Puth c’è stato qualcosa e non parliamo di una semplice amicizia. Il cantante ha ammesso che aveva compreso, in realtà, di non essere l’unica persona presente nella mente della Gomez, nonostante si stessero frequentando. Impossibile non comprendere a chi si riferisce Charlie: Justin Bieber. Infatti, proprio in quel periodo, Selena stava ricominciando ad avere un rapporto con l’ex, ora attuale fidanzato. Puth confessa che per la Gomez era difficile dimenticare Justin, tanto che spesso lo nominava. Proprio per questo motivo, la loro frequentazione sarebbe finita. Il loro duetto parla proprio di un momento della vita in cui qualcuno che si ha vicino in realtà cerca l’attenzione di qualcun’altro. Forse stava accadendo proprio questo a Selena.

Selena Gomez insieme a Charlie Puth per ingelosire Justin Bieber

Dunque, Selena ha iniziato a frequentare Charlie solo per ingelosire Justin? Questa è l’insinuazione fatta da Puth, mentre ammette di aver avuto una relazione con la Gomez. Lo scorso aprile 2016 entrambi dichiaravano di essere semplicemente amici, ma a quanto pare il tutto era stato reso segreto. La notizia esce fuori solo ora, momento in cui si parla di una presunta crisi tra Selena e Justin.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.