Skip to main content

Selena Gomez è pronta a voltare pagina in amore. La cantante è stata più volte vista in dolce compagnia negli ultimi tempi e il fortunato è Jimmy Butler, giocatore NBA e precisamente dei Miami Heat. Al momento non si parla ancora di fidanzamento o di nuova coppia, ma qualcosa sta accadendo. I due sono stati avvistati durante una cena insieme e da quel momento è scattata la caccia alla famosa fonte vicina a uno dei due e che è ben informata sui fatti. E! News l’ha trovata e ha reso noto che tra Selena Gomez e Jimmy Butler in effetti qualcosa sta succedendo.

I due sono usciti insieme alcune volte mentre Selena Gomez si trovava a New York: il campione NBA le ha chiesto di uscire a cena e lei ha accettato. Hanno passato una bella serata insieme, tant’è che poi sono usciti di nuovo insieme. Dopo vari appuntamenti, Selena sembra sia rimasta colpita da Butler e lo ritenga un ragazzo fantastico. Per ora comunque non si potrebbe parlare ancora di fidanzamento, ma di una conoscenza. Si stanno frequentando, insomma.

Selena pare si ritenga ancora single, tuttavia è aperta a tutto ciò che potrà succedere. Solo in seguito prenderanno delle decisioni. Sempre secondo questa fonte ben informata, la cantante di recente sarebbe più aperta e pronta ad avere degli appuntamenti romantici. I suoi amici starebbero provando in tutti i modi a convincerla a buttarsi in una nuova relazione, ma lei fino a oggi non ne ha voluto sapere e ha sempre risposto che le piace essere single.

Forse Jimmy Butler riuscirà a farle cambiare idea: chissà che non sia proprio il cestista quello giusto con cui tornare a credere nell’amore!

Selena Gomez, la descrizione del suo uomo ideale

Un anno fa la cantante ha rilasciato un’intervista a una radio inglese, Capital FM, e ha descritto come dovrebbe essere il suo ragazzo ideale. Di sicuro deve avere senso dell’umorismo e amante dell’avventura, perché le piacciono le persone divertenti. Selena non ama l’arroganza e non apprezza le persone che si mettono in mostra. Una delle cose che più la preoccupano è avere a che fare con una persona che le sta vicino solo per la sua fama, in più ha il timore di non accorgersene.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.