Skip to main content

selena-gomez-e-samuel-krostSelena Gomez dimentica Justin Bieber: chi è il nuovo fidanzato Samuel Krost?

Dopo la storia con Justin Bieber che ha fatto battere i cuori di milioni di fan, Selena Gomez ha definitivamente chiuso la loro relazione ed ha iniziato una nuova storia d’amore col modello americano Samuel Krost. A Settembre erano stati avvistati al ristorante Cipriani di New York e a Capodanno, inaspettatamente, lui ha postato una foto su Instagram con Selena e alcuni amici su una spiaggia in Costa Rica. Nel nuovo anno non sono mancate uscite romantiche per i due, immortalate da foto dei fan, tra cui l’ultimo appuntamento ad un albergo di Beverly Hills, in cui sono usciti mano nella mano dopo una cena; lei in tacchi e collana d’argento, lui più casual in jeans neri e giacca. Ma questo pare solo uno dei tanti incontri della nuova coppia che è stata vista anche il Giovedì precedente in un locale di West Hollywood e il Venerdì in un ristorante rustico situato ai piedi delle montagne al Saddle Peak Lodge a Malibù. Questo ragazzo non è molto famoso ma da un articolo dell’Hollywood Life sappiamo che è un giovane laureato in Economia e Commercio alla New York University e che successivamente ha lavorato nell’azienda di merchandising di Onia e nell’Helmut Lang. Sappiamo anche che è molto amico di Gigi Hadid, la ragazza dell’ex cantante dei One Direction Zayn Malik, e di alcune celebrità come Kendall Genner e Joe Jonas.

Selena Gomez: i flirt dopo Justin Bieber

Sembrava una storia d’amore da “Mille e una notte” quella tra Selena e Justin; felici, popolari, amati e invidiati. Eppure anche le cose più belle prima o poi finiscono, e la cantante non ha aspettato molto per farsi riprendere con nuove compagnie maschili. Sono sorte ipotesi su una nuova relazione col cantante dei One Direction Niall Horan, mandando su tutte le furie il suo ex che è stato costretto ad intromettersi personalmente; ma la possibile storia tra i due non si è concretizzata, o forse non è neanche mai iniziata e sono solo state voci di corridoio. Selena successivamente è anche stata avvistata al party post-Golden Globe 2016 insieme ad Orlando Bloom e anche il Mercoledì al suo compleanno, però sembra ci sia solo un’amicizia tra i due, tanto che lui ora pare frequenti Katy Perry. Ora la Gomez è concentrata sul suo nuovo amore, ma come si evolverà questo rapporto? E Justin si farà definitivamente da parte, ora che pare si veda con Hailey Baldwin?

L’inedito di Justin: una dedica a Selena?

Il cantante ventunenne ha annunciato sui social dell’uscita del suo nuovo singolo, condividendo su Instagram tre pezzi della stessa traccia. Si capisce che Justin Bieber nel testo parla di sé, di un grande amore, delle sue trasformazioni e delle lezioni di vita. Ma a chi si riferisce? A Selena, il grande amore della sua vita, o a Hailey, la nuova fiamma? Nella prima parte dice “Open your mind. Wider than the ocean. Life is but a moment and every single time you want to give up. Hold on tight to what you love and don’t let go“, in cui chiede a questa donna di aprire la sua mente come un oceano e che nei momenti di difficoltà bisogna tenersi forte a ciò che si ama. Non sappiamo altro quindi aspettiamo l’uscita della nuova canzone e qualche suo commento per saperne di più.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.