Skip to main content

Lucas Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Alvaro Morte lascia la soap opera

Solo alcune ore fa è arrivata una terribile notizia per i telespettatori de Il Segreto, a lasciare il cast stavolta sarà Lucas. I protagonisti della soap opera di Aurora Guerra sono destinati tutti a morire o ad abbandonare il cast improvvisamente, ed è per questo che vi consigliamo di non affezionarvi mai a nessuno degli attori. Direttamente dalla Spagna abbiamo scoperto che il prossimo a lasciare la soap opera, probabilmente per sempre, è Alvaro Morte che ne Il Segreto interpreta il medico Lucas Moliner. Un fulmime a ciel sereno per gli appassionati della soap opera, soprattutto perché Alvaro, in pochissimo tempo, si è fatto amare da tutti. All’interno della trama, Lucas ha giocato un ruolo molto importante che, però, è andato a morire pian piano dopo la drammatica morte di Sol.

Lucas Moliner abbandona Il Segreto

Dal sito spagnolo teleprograma apprendiamo che Lucas saluterà Puente Viejo nell’episodio 1486, quando deciderà di partire per Segovia andando a vivere con la sua famiglia. Il perché Alvaro lasci il cast de Il Segreto ancora non lo sappiamo, ma senza dubbio il suo personaggio, dopo la morte di Sol, aveva perso importanza. In ogni caso non è da escludere l’ipotesi di un possibile ritorno, proprio come è accaduto per Maria Castaneda. Alvaro Morte, sul suo ruolo, ha sempre avuto ottime parole e all’interno del cast de Il Segreto si è sempre trovato benissimo.

Il Segreto, Alvaro lascia il cast

Dopo l’addio, o forse l’arrivederci, di Lucas Moliner, che andrà in onda in Spagna intorno al 5 Gennaio 2017, la trama della soap opera subirà sicuramente un notevole cambiamento. I telespettatori dovranno abituarsi all’idea di non vedere più Moliner e chissà se al suo posto non arrivi in paese un nuovo medico. Alvaro, nel frattempo, avrà in serbo per noi qualche altra sorpresa? Chissà se non lo vedremo in nuove vesti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.