Skip to main content

il segretoIl Segreto anticipazioni: Mariana coglie il dettaglio

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo come Mariana confesserà a Nicolas che la giovane Prado le ricordi suo fratello Ramiro. Tuttavia, la ragazza avrà con sé una medaglia identica a quella che possiedono tutti i membri della famiglia Castaneda. In che modo la nipote si ricongiungerà con i suoi zii? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni in merito. Dopo le ricerche di Aurora e Fe sul medico che possa smascherare Amalia una volta per sempre, Bosco confesserà a sua sorella l’intenzione di voler trasferirsi a Madrid per ricominciare una nuova vita.

Il Segreto anticipazioni: Francisca vuole uccidere Severo

In seguito Mauricio dovrà comunicare a Francisca il fallimento del piano nei confronti di Severo. L’uomo infatti, insieme a Carmelo, riusciranno a salvarsi dal tentativo di uccisione da parte del capomastro. Nel frattempo, Severo e Carmelo si recheranno a Valencia per chiedere l’aiuto di un ispettore per la ricerca della scomparsa Sol.

Il Segreto anticipazioni: la medaglia di Prado, simbolo dei Castaneda

Severo confiderà al suo amico di sospettare di Francisca: lei è la causa di tutti i suoi mali. Per questo motivo inizierà a meditare vendetta nei confronti della donna quando l’ispettore comunicherà di aver cercato Sol nel cimitero ma senza trovare nulla di concreto. Le anticipazioni del Segreto si concludono con Matias che presenterà Prado ai suoi parenti e Mariana confesserà a Nicolas di avere rivisto Ramiro nello sguardo della ragazzina. Prado infatti possiede una medaglia identità a quella di Alfonso e Mariana….Quando confesserà di essere la figlia di Ramiro? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Bosco muore per mano di Francisca! Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.