Skip to main content

Tronista di Uomini e Donne

DIEGO CIARAMELLA TRONISTA DI UOMINI E DONNE – Nella scorsa edizione del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, abbiamo avuto modo di conoscere Diego Ciaramella, giovane napoletano che gestisce diversi locali della sua città, il quale intraprese una breve conoscenza con Deborah Italia. Nei mesi successivi alla fine del programma, sono iniziate a circolare voci che lo volevano nuovamente alla corte di Maria De Filippi, questa volta però in veste di tronista. La conferma è giunta a Settembre quando è stato presentato il trono blu, che ha per protagonisti lui, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. A quanto pare il giovane dagli occhi chiari ha scelto di ritornare nel programma per cuori solitari per trovare, davvero, la donna della sua vita. A ribadire che il suo unico scopo è quello di innamorarsi, è stato suo cugino Amedeo Aterrano, noto per aver preso parte al Grande Fratello  12. Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata al blog di Isa & Chia, ha dichiarato: “Conoscendo Diego credo che ora abbia messo la testa a posto e sia il momento giusto per trovare la donna della sua vita e crearsi una famiglia. Lui e’ ben disposto e magari il programma potrà aiutarlo a trovare quella ideale…mai dire mai!”.

DIEGO E LE CORTEGGIATRICI – Amedeo Aterrano sembra credere nella maturazione di Diego Ciaramella il quale, al momento, non ha avuto molto tempo per farsi conoscere dalle corteggiatrici, in quanto nel corso delle ultime puntate del trono blu, l’attenzione si è concentrata sulla storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, messa in discussione da alcune dichiarazioni fatte da una ragazza di nome Jessica, la quale ha confessato di aver trascorso alcune sere in camera con il bel moro (Ricordiamo che Jessica ha sottolineato che con Francesco non ci sono stati né baci né approcci intimi). Nonostante ciò, il tronista ha avuto modo di iniziare a parlare con alcune ragazze, nel corso delle poche esterne fatte. Tra queste c’è Martina, con la quale è uscita in esterna la scorsa settimana. Grazie a questo loro incontro, in studio ritorna Eleonora, una delle ragazze scese per l’appuntamento al buio la quale, nonostante fosse anche stata scelta da lui per uscire, decise di eliminarsi per paura di perdere del tempo inutile, quando a casa ha una bimba di 19 mesi. Dopo averlo rivisto in video, ha scelto di far ritorno nel programma per corteggiarlo.

DIEGO CIARAMELLA PIZZICATO CON BEATRICE PRESTA – La giovane è apparsa davvero felice per essere rientrata in studio, ma forse non sarà altrettanto contenta, come probabilmente le altre corteggiatrici, di vedere delle recenti foto di Diego Ciaramella al fianco di Beatrice Presta, figlia di Lucio Presta, noto agente delle star. Lo scatto, che ritrovate ad inizio articolo, arriva dal Blog di Isa & Chia, nel quale è stato inserito anche questo commento: “Ecco delle foto di uno dei tronisti con la figlia di un uomo molto importante della tv: questa è Beatrice Presta figlia del noto agente dei vip Lucio Presta, e lui è il tronista Diego Ciaramella.. fate un pò voi! Poi di nuovo la bella Beatrice e la figlia di Carnevale e Perego, se vedete nelle vetrine si capisce che stiamo in uno dei ristorante dell’imprenditore napoletano.. le foto sono prese dal profilo di Beatrice.. Cuore Ingrato”.

Secondo voi cosa ci faceva Diego Ciaramella con Beatrice Presta?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.