Skip to main content

SCHERZI A PARTE – ANTICIPAZIONI. Un nuovo, esilarante appuntamento vi attende questa sera con Scherzi a Parte, il programma condotto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, per l’ultima puntata di questa edizione. Lo show, tornato dopo ben quattro anni di assenza, ha convinto il pubblico televisivo, anche se non ha mai totalizzato grandissimi numeri, aggiudicandosi la prima serata solo una volta. La nuova conduzione di Scherzi a Parte si è rivelata convincente, anche se la critica non sembra aver apprezzato moltissimo. Eppure Luca e Paolo hanno regalato il meglio, offrendo uno spettacolo gradevolissimo. L’ultima puntata riserverà un bel pò di sorprese ai fan della trasmissione ideata da Fatma Ruffini. Ecco tutte le anticipazioni per l’ultima puntata che si profila ricca di ospiti di grande richiamo: riusciranno i nostri due eroi a primeggiare negli ascolti tv di questa sera? Le potenzialità ci sono davvero tutte, visto che ospiti di Scherzi a Parte sono: Maria De Filippi, Paola Perego e Noemi oltre a Massimo Ciavarro, Tania Cagnotto ed Arturo Brachetti.

SCHERZI A PARTE ANTICIPAZIONI – GLI OSPITI. L’ultima puntata di Scherzi a Parte si chiuderà dunque con la partecipazione di Maria De Filippi, reduce dall’enorme successo di Amici 11. La conduttrice sta vivendo una stagione d’oro, dal punto di vista lavorativo: Uomini e Donne ed Amici continuano ad ottenere un grandissimo riscontro in termini di ascolti. Dopo una stagione televisiva intensa, la partecipazione a Scherzi a Parte sarà un’occasione per salutare il pubblico televisivo e fare un bilancio di quanto realizzato. La presenza della De Filippi in televisione è una garanzia in termini di ascolti tv e di richiamo di pubblico: una ghiotta occasione per aggiudicarsi la prima serata da parte di Luca e Paolo. Vittima di Scherzi a Parte anche Paola Perego, ospite in studio, impegnata nella promozione del film che andrà in onda venerdì 25 maggio, su Canale 5: L’Una e l’Altra.  Molto attesa anche la partecipazioni di Noemi, cantante di grande popolarità, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

SCHERZI A PARTE – ANTICIPAZIONI – LO SCHERZO A TANIA. Tra gli ospiti beffati da Scherzi a parte anche l’attore Massimo Ciavarro, il trasformista Arturo Brachetti e Tania Cagnotto, campionessa dei tuffi. Non mancheranno le performance di Luca e Paolo, filo conduttore del programma. Trasmissione leggera, esilarante e divertente Scherzi a Parte, in fondo svolge quella che è la sua missione: divertire con semplicità. Si tratta solo di capire quanto il format sia da rivedere e quanto gli scherzi funzionino ancora: per adesso, visto il discreto gradimento del pubblico, sembra di sì.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.