Skip to main content

Sarah Felberbaum intervista Gossipetv: il ruolo di Maddalena ne I Medici e la vita privata con il marito Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum è tornata in tv con I Medici, la fiction di Rai Uno dove interpreta Maddalena, l’amante del protagonista Cosimo. Un ruolo del quale l’attrice, moglie del calciatore Daniele De Rossi, va molto orgogliosa soprattutto perché per la prima volta è riuscita a recitare in inglese, la sua lingua madre. “I Medici possono dare tanto alla serialità italiana, stiamo presentando un prodotto diverso. C’è bisogno di dare qualcosa di diverso, che sia di qualità. Siamo in grado di farlo e noi l’abbiamo fatto. Un prodotto che sia in grado di dare anche una spinta a chi ci segue” ci ha dichiarato Sarah Felberbaum nel corso della conferenza stampa de I Medici.

I Medici, Maddalena: l’intervista all’attrice Sarah Felberbaum

Un ruolo intenso e, allo stesso tempo, importante quello che Sarah Ferlberbaum ha svolto ne I Medici, la fiction con protagonisti Richard Madden e Dustin Hoffman. La parte, quella dell’amante, che si inserisce bene nel contesto dell’epoca, quello dell’Italia del Rinascimento. “Sia Contessina, la moglie di Cosimo, che Maddalena hanno un grande orgoglio. Non raccontiamo due donne arrabbiate ma due donne che sono molto consapevoli della loro situazione e si adeguano. Non c’è uno scontro, Contessina sa che funziona così. Maddalena viene abbandonata nonostante lei rimanga incinta e Contessina dimostra di essere un grande donna perché la tiene in casa e fa crescere con gli altri Carlo, il figlio illegittimo di Cosimo” ci ha spiegato Sarah, che per il momento si sta dedicando alla vita privata. “Non so ancora dove mi vedrete prossimamente, la nuova serie de Il Giovane Montalbano è ancora in fase di scrittura ci ha confidato la Felberbaum.

Sarah Felberbaum intervista: vita da moglie e mamma

In attesa di vederla in nuovi ed entusiasmanti progetti, Sarah Felberbaum vive la sua vita da moglie di Daniele De Rossi e mamma dei piccoli Olivia e Noah. L’attrice è cambiata dopo la maternità, magari nel modo di lavorare? Diventare mamma mi ha cambiata a 360 gradi. Mi sento più forte, più sicura e questa cosa si vede anche sul mio lavoro” ci ha assicurato Sarah Felberbaum.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.