Skip to main content

sarah altobello selfiePomeriggio 5, la mamma di Sarah Altobello in lacrime: il servizio che non piace

La seconda parte dell’odierna diretta di Pomeriggio 5 condotta da Barbara d’Urso è stata completamente dedicata all’Isola dei Famosi. La conduttrice ha mandato in onda alcuni filmati di ciò che accaduto nella puntata di ieri sera. Tra i tanti ospiti presenti in studio, c’era anche la mamma di Sarah Altobello. Ieri sera, 10 Febbraio 2019, Alessia Marcuzzi ha spesso messo al centro dell’attenzione la nota sosia di Melania Trump. La ragazza è stata la protagonista indiscussa dello spogliarello inscenato da Yuri in Honduras. Oltre alle esilaranti scene dei due, ci sono stati vari battibecchi anche contro Kaspar. Ed è proprio a causa delle parole di quest’ultimo che la madre della naufraga si è messa a piangere.

Sarah Altobello, lo scontro con Kaspar all’Isola: la mamma di lei piange a Pomeriggio 5

Kaspar ha dato dell’inutile a Sarah e lei è rimasta davvero dispiaciuta nel sentirsi dire determinate parole. In ogni caso, in difesa di suo marito, la moglie del naufrago ha voluto chiarire la posizione dell’amato. Secondo la donna, l’uomo non voleva dire alla Altobello di essere una persona inutile nella vita, ma di esserlo solo all’interno del gioco. Nonostante ciò, la mamma della giovanissima pugliese non ce l’ha fatta ed è finita in lacrime. La signora ha rivelato di essersi commossa nell’ascoltare il confessionale della sua bambina. La concorrente dell’Isola si è infatti sfogata, rivelando di essersi sentita inutile ogni volta che le chiedevano una porta in faccia.

Isola dei Famosi, la mamma di Sarah Altobello in lacrime: rivelazione a Pomeriggio 5

Gli altri ospiti di Barbara d’Urso hanno cercato di consolare la mamma di Sarah, dicendole che sua figlia non è assolutamente una persona inutile. Inoltre, sono davvero tanti quelli che hanno svelato di fare il tifo per la Altobello. La ragazza piace molto, anche e soprattutto per i suoi modi di fare molto genuini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.