Skip to main content

sarah altobello fidanzata con agente tonySarah Altobello è fidanzata con l’agente Tony? La verità a Domenica Live

Finalmente Sarah Altobello ha fatto chiarezza sulla sua vita privata dopo i gossip dell’ultimo periodo. Da settimane a Pomeriggio 5 e Domenica Live si parla di una relazione segreta per la sosia di Melania Trump. Una liason con Tony, da tempo il manager di Sarah. Ma l’Altobello, archiviata l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha messo a tacere i maligni. “È vero che Tony si è infatuato ma io non lo penso proprio! Relazione di tre anni? Ma se ci lavoro da un anno!”, ha puntualizzato l’ex naufraga nel salotto di Barbara d’Urso. “Spesso dormo a casa sua ma perché così risparmio i soldi dell’hotel quando sono a Milano. Ho una stanzetta dove ho tutte le mie cose”, ha spiegato la modella.

L’agente Tony si presenta con un mazzo di rose a Domenica Live

Quando a Domenica Live sono stati mostrati dei video in cui Sarah Altobello chiama “amore” il suo manager la 31enne ha chiarito: “Io chiamo tutti amore. Anche sull’Isola dei Famosi chiamavo così Luca, Aaron e gli altri”. Subito dopo è entrato nel salotto di Barbara d’Urso il famigerato Tony, che ha omaggiato l’Altobello di un enorme mazzo di rose rosse.

Domenica Live: Tony nega i gossip su Sarah Altobello

“Sono solo il manager di Sarah, non ho mai scritto di avere una relazione con lei su Facebook”, ha ribadito il manager dell’Altobello.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.