Skip to main content

uomini e donne sara affi fella nicola panico lidia vella Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Nicola Panico non hanno mai smesso di frequentarsi? Lidia Vella lancia lo scoop

Sul triangolo amoroso che ha coinvolto in questi giorni Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Nicola Panico ha detto la sua oggi anche Lidia Vella, ex concorrente del GF. La gieffina, a Non succederà più (programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio), ha nello specifico riportato quelle che lei ha più volte definito delle “voci” su Sara e Nicola. Stando a quanto detto in diretta da Lidia, dunque, pare che sempre più persone stiano sostenendo al momento la tesi secondo la quale i due protagonisti di Temptation Island, in realtà, non avrebbero mai smesso di frequentarsi (nè durante né dopo Uomini e Donne).

Queste però, al momento, rimangono solo dei rumours non confermati. Ad oggi, infatti, niente di concreto è emerso per poter confermare il contrario. Quando a Lidia Vella è stato chiesto di commentare la fine della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni lei, sulla questione, ha dichiarato: “Da quello che leggo in giro, mi sono fatta un’idea, secondo me gran parte della colpa è stata di Sara. Secondo me lei non era predisposta o forse non poteva”. Questo, infatti, secondo la siciliana spiegherebbe molte cose, prima tra tutti la decisione della Affi Fella di non dormire con Luigi e di prendersi del tempo prima di passare del tempo in intimità con lui.

Sara Affi Fella e Nicola Panico non si sono lasciati? Lidia Vella commenta: “Potrebbe essere”

Perché Luigi Mastrianni e Sara Affi Fella si sono lasciati subito dopo Uomini e Donne? “Secondo me o a uno dei due ha dato alla testa il successo oppure le voci che girano … sono vere” ha alla fine aggiunto Lidia. Ma quali voci? Alla domanda: Dici che lei e Nicola non si siano mai lasciati? La risposta della Vella è stata la seguente: “Non sto dicendo questo però non escludo niente…Potrebbe essere che non si sono mai lasciati… non lo escludo”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.