Skip to main content

semifinale sanremo young eliminatiSanremo Young 2019: chi è stato eliminato alla semifinale? Beatrice Zoco e Giovanna Camastra

Niente finale di Sanremo Young 2019 per Beatrice Zoco e Giovanna Camastra. Le due cantanti sono state eliminate alle semifinale del programma di Antonella Clerici. A decidere il futuro delle due ragazze il super ospite Gigi D’Alessio, che ha consigliato ad entrambe di continuare a studiare e di non arrendersi mai. Il napoletano ha scelto di salvare Giuseppe Ciccarese, che è così diventato uno dei finalisti insieme a Eden, Kimono e Tecla. La classifica completa è stata la seguente:

1. Eden

2. Tecla

3. Giovanna

4. Kimono

5. Giuseppe

6. Beatrice

L’Orchestra ha penalizzato Giovanna e salvato Kimono

Decisivo è stato il contributo dell’Orchestra, che ogni sera può assegnare un punto al concorrente considerato più meritevole. Punto che in questo caso si è rivelato importante per Kimono, che è salita al terzo posto della classifica ed è diventata una delle finaliste.

Tecla Insolia continua ad avere successo su Instagram

Intanto la toscana Tecla continua ad avere successo su Instagram. La quindicenne è stata per la seconda volta consecutiva la più votata su Instagram.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.