Skip to main content

Amadeus rula jebrealSanremo 2020, Amadeus incontra la giornalista palestinese Rula Jebreal (volto noto dei talk politici italiani): la proposta

Amadeus continua a lavorare duro per dare forma e contenuto al Festival di Sanremo 2020. L’ultima indiscrezione racconta di un incontro avuto dal conduttore in forza alla Rai con la celebre giornalista di origini palestinesi Rula Jebreal. A riportare lo scoop è stato un flash pubblicato da Dagospia che ha reso noto che Rula, già volto conosciuto in Italia (diverse le sue ospitate nei talk show politici del Bel Paese), avrebbe già dato disponibilità per prendere parte alla kermesse. Dunque, la scrittrice potrebbe essere una delle 10 donne che affiancheranno il conduttore durante le cinque serate sanremesi.

“Ogni sera ci saranno donne diverse: aggiungete alla lista Rula Jebreal”

Chi affiancherà Amadeus a Sanremo 2020? Ogni sera ci saranno donne diverse: aggiungete alla lista Rula Jebreal”, si legge su Dagospia, “Il conduttore avrebbe incontrato la settimana scorsa, in un famoso hotel di Milano, la giornalista per chiederle di affiancarlo per una sera sul palco dell’Ariston. Lei avrebbe dato la sua disponibilità. La partecipazione andrà in porto?” Ricordiamo che quest’anno, la kermesse vedrà la partecipazione di 10 donne, due per ogni sera. Una formula inedita. Tra queste, oltre a Rula, dovrebbe esserci anche Antonella Clerici. Lei stessa lo ha fatto intendere nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Antonella Clerici: “Andrò a trovare Amadeus

Sanremo? Penso proprio che ci andrò, andrò a trovare Amadeus anche solo per un’ospitata!”, ha detto Antonella Clerici a Oggi. Ama e Antonellina sono da sempre in ottimi rapporti. Ultimo attestato di stima è stata la volontà del conduttore di portare la collega tra i giurati dell’ultima selezione di Sanremo Giovani, andata in onda lo scorso 19 dicembre. Per la presentatrice legnanese, inoltre, ci saranno altre novità con l’avvento del nuovo anno: tornerà con Ti lascio una canzone. Il format andato in onda dal 2008 al 2015 ha lanciato molti talenti nel panorama musicale italiano, tra cui i tre ragazzi de Il Volo, che quest’anno hanno festeggiato i primi dieci anni di carriera.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.