Skip to main content
virginia raffaele e claudio bisio a sanremo

Foto Elitepress

Festival di Sanremo 2019 scaletta quarta puntata: i cantanti in gara e l’ordine delle esibizioni

Claudio Baglioni assicura che questa quarta puntata del Festival di Sanremo 2019 sarà la più sorprendente. Ricordiamo che questa sera saliranno sul palco dell’Ariston ben 24 ospiti, che duetteranno con i cantanti in gara. Il direttore artistico preferisce non parlare di duetti, bensì di collaborazioni e performance. Gli artisti che accompagneranno i concorrenti riusciranno a soddisfarre proprio tutti i telespettatori. Una serata molto importante, su cui hanno lavorato parecchio. La scaletta, che annuncia l’ordine delle esibizioni di questa quarta puntata, è stata rivelata dal vicedirettore Rai Claudio Fasulo, durante la conferenza stampa. Secondo quanto rivelato, i cantanti saliranno sul palco nel seguente ordine:

Federica Carta e Shade, con Cristina D’avena

Motta con Nada

Irama con Noemi

Patti Pravo e Briga con Giovanni Caccamo

Negrita con Enrico Riggeri e Roy Paci

Il Volo con Alessandro Quarta

Arisa con Tony Hadley e i Kataklò

Mahmood con Guè Pequeno

Ghemon con Diodato e i Calibro 35

Francesco Renga con Tony Bungaro ed Eleonora Bagnato

Ultimo con Fabrizio Moro

Nek con Neri Marcoré

BoomDaBash con Rocco Hunt

Zen Circus con Brunori Sas

Paola Turci con Beppe Fiorello

Anna Tatangelo con Syria

Ex Otago con Jack Savoretti

Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci e Massimo Ottoni
Loredana Bertè con Irene Grandi

Daniele Silvestri con Manuel Agnelli

Einar con Biondo e Sergio Silvestre

Simone Cristicchi con Ermal Meta

Nino D’Angelo e Livio Cori con i Sottotono

Achille Lauro con Morgan

Sanremo 2019, ospiti prima puntata: tutti gli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston stasera

Nel corso di questa quarta puntata del Festival, dunque, saliranno sul palco ben 24 artisti. Da Ermal Meta e Fabrizio Moro, che hanno vinto la scorsa edizione con Non mi avete fatto niente, ai giovani Rocco Hunt e Guè Pequeno. Una puntata ricca di sorprese per i telespettatori, che non vedono loro di assistere a queste 24 esibizioni. Rispetto alle altre serate ci saranno, dunque, meno momenti dedicati all’intrattenimento, che però ovviamente non mancheranno. Infatti, spesso i conduttori si intrattengono con i vari ospiti, che questa sera saranno impegnati nelle varie esibizioni con i concorrenti in gara.

Festival di Sanremo 2019: tra gli ospiti della quarta puntata Liguabue

Ma per quanto riguarda gli ospiti vogliamo annunciarvi che le anticipazioni non finiscono qui. Infatti, nel corso della quarta puntata, salirà sul palco dell’Ariston anche Ligabue. Claudio Baglioni, durante la conferenza stampa, anticipa che insieme al noto cantante renderanno omaggio a Francesco Guccini.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.