Skip to main content

sanremo-rosa-trioSanremo 2018, Rosa Trio dopo l’annuncio di Michelle Hunziker diventa una star dei social: migliaia gli utenti che la seguono su Instagram

Il profilo Instagram di Rosa Trio, la signora intervistata da Michelle Hunziker durante la prima puntata di Sanremo 2018, è stato preso d’assalto dagli utenti stasera. In poche ore i suoi followers sono aumentati a dismisura raggiungendo, da poco più di 300, una cifra che ha superato i 12 mila, almeno in questo momento. Il dato, difatti è in costante aggiornamento poiché i numeri di Rosa Trio su Instagram continuano ad aumentare senza sosta. Sui social tutti stanno parlando dell’accaduto e, tra tweet ironici e commenti di gente divertita dalla cosa, c’è anche chi ha pensato (forse ironicamente) di creare la prima fan page alla signora. Chissà se, quando ha detto in diretta nazionale il suo nome, la donna si è effettivamente resa conto dall’impatto che la sua dichiarazione poteva avere o se, semplicemente, non c’ha pensato.

Sanremo 2018: Rosa Trio spopola sul web

“Lei, per esempio, ce l’ha Instagram?” ha domandato Michelle Hunziker alla signora Trio a inizio serata “E qual è il suo nome?”. Sono bastate queste poche domande e, in pochi minuti, il web si è letteralmente scatenato. Quattro mila, poi cinque, fino ad arrivare, come accennato sopra, a più di 12 mila followers in men che non si dica. Su Instagram, inoltre, c’è stato anche chi, sulla scia delle bimbe di Giulia, ha creato una pagina a Rosa Trio. Si chiama “Le bimbe di Rosa Trio”. Si avete capito bene, lo hanno fatto sul serio.

Sanrem 2018, dopo Tu sì que vales Sanremo: sul palco dell’Ariston Paddy Jones

Un altro personaggio che non è passato di certo inosservato agli occhi dei telespettatori più attenti è stato sicuramente la signora che sul palco dell’Ariston si è esibita insieme con Lo Stato Sociale. Si tratta di Paddy Jones, un’ottantatreenne britannica che ha partecipato  a Tu sì que vales nel 2017 Ballando con le stelle nel 2014.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.