Skip to main content

Sanremo 2018, salta la programmazione Mediaset per il Festival: ecco i programmi che non andranno in onda

Il Festival di Sanremo è sicuramente uno degli eventi che più di ogni altro tiene attaccati allo schermo gli amanti della musica e gli appassionati di spettacolo. Le attenzioni di tutti, dunque, saranno rivolte al palco dell’Ariston che, quest’anno, vedrà tra i suoi protagonisti Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Seguirlo, commentarlo o anche solo criticarlo contribuisce ad aumentarne la popolarità. Questo, inevitabilmente, vuol dire anche far aumentare ascolti che, ogni volta, raggiungono effettivamente percentuali notevoli. Proprio per questo motivo, anche quest’anno, tanti sono i programmi televisivi che in occasione del Festival di Sanremo non verranno mandati in onda la prossima settimana.

Sanremo 2018: le programmazione Mediaset durante la settimana del Festival

A saltare, in particolare, saranno anche le trasmissioni più seguite delle reti Mediaset che, per l’appunto, riprenderà la normale programmazione dopo Sanremo. Quali sono però le trasmissioni a cui il pubblico dovrà rinunciare nello specifico? La prima a saltare, sabato prossimo, è proprio la celebra trasmissione televisiva di Maria De Filippi. C’è posta per te, infatti, non andrà in onda sabato 10 febbraio. Come lei a saltare la prossima settimana saranno anche 90 Special, il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino, e Immaturi La Serie, in onda tutti i venerdì su Canale 5.  Ad onor del vero, però, pare ci siano alcune trasmissioni che gli ascolti di Sanremo 2018 sembrano non temerli.

Sanremo 2018: quali sono le trasmissioni che rispetteranno la normale programmazione?

A non rinunciare al consueto appuntamento settimanale con il suo pubblico, in Rai, sembra Federica Sciarelli, conduttrice storica di Chi l’ha visto (il programma infatti andrà in onda come al solito). Mercoledì sera, inoltre, non salta nemmeno la programmazione de Il Segreto, celebre telenovelas spagnola seguitissima del pubblico italiano. Un altro programma seguitissimo dal pubblico che non teme il confronto con Sanremo, in fine, pare sia anche Quarto Grado. Venerdì sera, infatti, la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi rispetterà la normale programmazione.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.