Skip to main content

sacrificio-d'amore-sospesoFlop di ascolti per Sacrificio d’Amore: Canale 5 sospende la fiction con Francesco Arca

Il nuovo anno per il cast di Sacrificio d’Amore non è iniziato certo nel migliore dei modi. La fiction di Canale 5 infatti è stata sospesa a causa del flop di ascolti registrati. Non abbastanza elevato, dunque, il numero dei telespettatori raggiunto da Mediaset che, per colmare questo vuoto, sostituirà la storia con protagonista Francesco Arca con la telenovelas Il Segreto. Sacrificio d’Amore tornerà a maggio quando il calo dei dati auditel, in concomitanza con la fine della programmazione televisiva, non comporterà una grossa perdita per la rete (come in questo periodo).

Sacrificio d’Amore sospeso: cosa andrà in onda al suo posto?

Al posto della fiction con Francesco Arca su Canale 5 verranno mandate in onda, come già detto sopra, le puntate de Il Segreto. La telenovelas spagnola è così seguita dagli italiani che, sicuramente, riuscirà a rimediare facilmente all’insuccesso registrato da Sacrificio d’Amore. Forse quelli che fino ad ora hanno seguito la storia di Brando, Silvia e Corrado rimarranno molto delusi dalla notizia. Ai questi telespettatori, infatti, non resta che aspettare maggio per scoprire quali saranno gli esiti di questo triangolo amoroso.

Nuove serie Tv Mediaset: su Canale 5 arriva Immaturi

Una fiction attesissima dal pubblico di Canale 5 è sicuramente Immaturi – la serie. Il successo dei due film al cinema ha sicuramente contribuito ad accrescere adesso le aspettative del pubblico da casa. Il cast scelto da Mediaset, sicuramente, vanta tra i suoi protagonisti alcuni degli attori italiani più amati e seguiti di sempre, come Ricky Memphis o Paolo di Luca e Paolo. Riuscirà questo nuovo progetto della rete a registrare un buon numero di ascolti? Le attese dei telespettatori sono forse già sinonimo di successo assicurato? Sicuramente le premesse, al momento, sembrano essere delle migliori.

Un commento

  • Annaritanuscis ha detto:

    Mi dispiace che fermate sacrificio D amore x un film decente che fatte fermarlo non è giusto x trasmettere poi chissà che cosa non è giusto fermare il film x rispetto di chi piace non guarderò questo… miserabili..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.