Skip to main content

Sacrificio d’amore 2, anticipazioni puntata 27 Giugno: dov’è Silvia?

Questa sera è tornata su Canale 5 la fiction Sacrificio d’amore con protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta. È da poco andata in onda la prima puntata della seconda stagione poiché la fiction era stata sospesa a causa degli ascolti bassi. Ma dove eravamo rimasti? Brando si trova in clinica a causa delle sue condizioni di salute ed è sempre più disperato perché Silvia gli ha detto addio. L’uomo non sa però che la donna in realtà lo sta proteggendo dal marito affinché lui possa continuare a curarsi. In questa prima puntata della seconda stagione non sono mancati tanti colpi di scena che si ripeteranno nella seconda puntata. Silvia, infatti, sembra voler lasciare tutto e tutti. Il secondo appuntamento con Sacrificio d’amore 2 vi aspetta Mercoledì 27 Giugno in prima serata su Canale 5.

Brando accanto a Giosuè

Nella seconda puntata della seconda stagione di Sacrificio d’amore Silvia sembra essere sparita. La donna, infatti, ha fatto perdere le sue tracce all’improvviso senza rivelare niente a nessuno. Per questo i suoi familiari sono sempre più preoccupati e credono che possa aver deciso di compiere un gesto disperato tentando il suicidio. Mentre tutti sono alla disperata ricerca di Silvia, Brando continua a rimanere accanto a Giosuè dato che le sue condizioni di salute sono pessime. Anche Lucrezia non è intenzionata a lasciare Giosuè e vuole aiutare Brando. La donna sembra provare dei sentimenti nei confronti di Brando che comincia ad avvicinarsi a lei nonostante pensi sempre a Silvia. Nasce così una particolare intesa tra Brando e Lucrezia, intesa che non passa inosservata a Jacopo Farnesi.

La signorina Maffei nei guai

Infine arrivano i guai per la signorina Maffei. Il nipote Tommaso si reca in carcere a trovare Maddalena e viene a sapere che Silvia non vuole aiutare la ragazza affinché venga scagionata. Tommaso si trova quindi costretto a chiedere aiuto alla zia che alla fine cambia idea. Corradi scopre così che la signorina Maffei lo ha tradito e decide di cacciarla dalla villa. Per scoprire come tutto si risolverà non ci resta che aspettare la seconda puntata di Sacrificio d’amore 2.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.