Skip to main content

Ennesima disavventura per Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici è svenuta durante un evento a Milano, al quale erano presenti numerosi personaggi famosi tra cui Belen Rodriguez. La Ghio si stava godendo la serata in pace e tranquillità quando ad un certo punto ha accusato un malessere ed è svenuta. È stata la stessa Ghio a raccontarlo su Instagram, dove è tra le influencer più seguite e apprezzate:

“Dopo due anni di stop agli eventi causa Covid pensavo di godermi un po’ di Milano, invece nulla, mi sono sentita male e ho passato metà del tempo dietro un camion sdraiata per terra a gambe alzate”

Sabrina Ghio ha poi spiegato che il malessere è scaturito dalle cure che sta facendo in questo periodo. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sottoposta ad un intervento chirurgico per fermare un processo tumorale. Sabrina ha rivelato che sta assumendo due farmaci molto forti che hanno effetti sul suo corpo.

Sabrina Ghio si è sentita male ad un evento

La 36enne ha confidato che mentre stava chiacchierando con altri presenti all’evento ha iniziato a sentire delle strane vampate. Sabrina si è così seduta facendo finta di niente ma la situazione è peggiorata: ha iniziato prima a sudare tantissimo e poi ha cominciato a vedere nero. Infine è svenuta ed è stata prontamente soccorsa da un’equipe medica. Oggi la Ghio si sente meglio anche se è scossa da quello che è accaduto.

La malattia di Sabrina Ghio

In questo periodo Sabrina Ghio deve fare i conti con la malattia: l’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto subire un intervento chirurgico per fermare un processo tumorale. Nelle prossime settimane la Ghio si sottoporrà a una nuova visita per capire se l’operazione ha dato gli esiti sperati.

Sabrina Ghio, tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, ha fatto una raccomandazione importante ai suoi follower: fare molta prevenzione, fare visite e non essere pigri perché lei è riuscita a scoprire tutto subito facendo dei controlli di routine.

Nel frattempo Sabrina Ghio ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del compagno Carlo, con il quale vive da qualche tempo a Roma con la figlia Penelope, nata da un precedente rapporto. Sabrina e Carlo, che si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune, fanno coppia fissa dal 2019.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.