Skip to main content

Un nuovo sabato, quello del 6 febbraio 2021, in compagnia dei principali programmi pomeridiani e della prima serata sulle reti generaliste. Partendo dalla Rai, troveremo come di consueto l’appuntamento con Tv Talk di Massimo Bernardini che, insieme ai tanti ospiti, analizzerà ciò che è accaduto sul piccolo schermo durante l’ultima settimana.

Su Canale 5 ritroveremo le emozionanti interviste di Silvia Toffanin nel suo Verissimo. Il talk show più visto del sabato pomeriggio ci accompagnerà con personaggi famosi dello spettacolo di cui scopriremo vizi e virtù. Durante il prime time, ritroveremo, per l’ultimo sabato, la sfida tv tra Maria De Filippi e il suo C’è posta per te su Canale 5 e Carlo Conti, sulla rete ammiraglia Rai, con il game show, Affari tuoi (Viva gli sposi!).

Gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo

Appuntamento alle 16 in punto per la nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ospiti delle emozionanti interviste saranno il cantautore umbro, Michele Bravi che si racconterà a cuore aperto dopo il buio che lo ha colpito tre anni fa. L’attrice Anna Valle, protagonista di numerosi fiction di successo, e il cantautore, frontman dei Tiromancino e regista, Federico Zampaglione.

E poi, ancora Ainett Stephens che tornerà in tv dopo diversi anni di stacco dalla popolarità e racconterà il motivo che l’ha portata ad allontanarsi dalla tv. Infine, ospite del talk show anche l’opinionista del Gf Vip, Antonella Elia e la cantante Fiordaliso che, nello studio di Verissimo, festeggerà i suoi primi 40 anni di carriera musicale.

Gli ospiti di Massimo Bernardini a Tv Talk

Temi centrali della nuova puntata del talk dedicato alla tv, su Rai tre, saranno la crisi politica, la pandemia e, ovviamente, il Festival di Sanremo. Gli argomenti saranno commentati da numerosi ospiti in studio e in collegamento. A partire dal direttore di Skytg24, Giuseppe De Bellis, e il giornalista e conduttore di Presa diretta, Riccardo Iacona. Spazio anche ai casi di cronaca nera con Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto grado su Rete4.

Commenterà insieme agli analisti gli episodi più eclatanti anche la filosofa e scrittrice Michela Marzano e l’ex secchione de La pupa e il secchione, Raffaello Mazzoni. Ospite di puntata anche Tiberio Timperi, conduttore, insieme a Monica Setta, di Uno mattina in famiglia. Infine, il tema Sanremo 2021 sarà trattato dai conduttori di Radio2 Social Club, Luca Barbarossa e Andrea Perroni e dai due comici e imitatori, Saverio Raimondo e Barbara Foria.

Gli ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te

Quinta puntata del people show di Maria De Filippi che ospiterà, nel corso della lunga puntata, l’attaccante della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile, insieme alla moglie Jessica Melena. Presente anche l’attore romano Claudio Amendola che sarà oggetto di una bella ed emozionante sorpresa.

Gli ospiti di Carlo Conti ad Affari tuoi

Quella di sabato 6 febbraio sarà l’ultima puntata dello speciale Affari tuoi dedicato alle giovani coppie procinto di fare il grande passo del matrimonio. Carlo Conti ospiterà l’ultima coppia che ha deciso di partecipare al game show per riuscire a vincere la somma più alta, quella da 300 mila euro.

Ospiti dell’ultima puntata di Affari tuoi (Viva gli sposi!) saranno, come sempre, dieci tra damigelle e cavalieri. Troveremo, tra le donne, Pamela Camassa, Claudia Gerini e Marisa Laurito. Gli uomini, invece, saranno Ubaldo Pantani nelle vesti di Gigi Buffon, Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Mago Forest, Nino Frassica e Francesco Pannofino.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.