Skip to main content

russell-crowe-759

Russell Crowe, nel privato: le donne della sua vita

Russell Crowe è stato sposato per nove anni con la cantante Danielle Spencer prima di separarsi nell’ottobre 2012. La fine del rapporto pare sia stata dovuta, oltre che alla sua carriera di attore che lo costringeva a passare molto tempo fuori casa, anche all’acquisto della squadra di rugby dei Rabbitohs, che lo teneva spesso lontano dalla sua famiglia. Dal matrimonio, i due hanno avuto due figli: Charles (nato il 21 dicembre 2003) e Tennyson (7 luglio 2006). Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Russell Crowe ha attualmente una compagna top secret. Sulla sua relazione con le donne, l’attore ha dichiarato, nel corso della conferenza stampa a Roma di “The Nice Guys”“L’equilibrio si raggiunge quando l’uomo rispetta e ama la donna e viceversa. Credo che per far funzionare un rapporto, due persone devono camminare insieme.”

Russell Crowe, vita privata: da Gladiatore spericolato a “Nice Guy”

Attore neozelandese, nato il 7 aprile 1964, Russell Crowe inizia la carriera di attore prima recitando in diverse serie tv e soap opera, poi il successo nel ’97 con il film “L.A. Confidential” e tre anni dopo con “Il gladiatore”, che gli fa vincere l’Oscar. Negli ultimi dieci anni, Crowe ha recitato al fianco di grandi attori e registi, ricevendo buone critiche, come per “Nessuna verità” e “L’uomo d’acciaio”, dove interpretata il padre di Superman. L’attore è conosciuto per il suo carattere aggressivo e si ricordano i suoi vari problemi per la legge. Nel 2005 è stato arrestato per aver scaraventato la cabina del telefono contro il portiere di un albergo. Tuttavia, Russell Crowe ha poi riconosciuto le sue colpe, scusandosi per il gesto, dovuto a un momento non particolarmente felice della sua vita. Oggi, l’attore sfata il mito del suo caratteraccio, rivelandosi spigliato, simpatico e un tenerone, insomma un “Nice Guy” sopratutto con i suoi due figli.

Russell Crowe, vita privata: non solo attore, la passione per la musica e il rugsby

Nel tempo libero, Russell Crowe ama la musica e ha una sua band con cui si esibisce in giro per il mondo da anni. Nel 2003, però, l’attore ha deciso di darci un freno per concentrarsi sulla sua carriera al cinema, pur continuando lo stesso a suonare seppur non in maniera continuativa. L’attore è inoltre un fan del rugby e nel 2006 ha acquistato la squadra dei South Sydney Rabbitohs.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.