Skip to main content

Altra coppia vip al capolinea. L’estate 2022 sta mietendo diverse ‘vittime’ sul fronte amoroso. Anche la love story tra Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi è finita su un binario morto. I due giovani si sono lasciati. La notizia relativa alla rottura era trapelata lo scorso maggio. I settimanali Oggi e Diva e Donna avevano sussurrato che lo YouTuber e la scrittrice si erano detti addio. A distanza di mesi è stato lo stesso Rovazzi a confermare che la relazione si è conclusa. Lo ha reso noto attraverso una serie di Stories postate sul suo profilo Instagram, spiegando i motivi che hanno portato il rapporto a sfilacciarsi.

Rovazzi ha precisato che non ci sono stati eventi scatenanti all’origine dell’addio. Semplicemente è venuto meno qualcosa a livello sentimentale nella coppia. La rottura si è consumato in modo ‘soft’, senza rancori. Lo YouTuber ha inoltre sottolineato di conservare un bellissimo ricordo della love story vissuta e di provare ancora stima e affetto per Karen. L’addio non è per nulla fresco, ma datatto a cinque mesi fa.

“Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata, ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’ e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma, purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa, io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’. E tengo a sottolineare che non è che ci siamo lasciati per un motivo particolare. Semplicemente, a volte, le storie d’amore finiscono. Porterò sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con ‘Lei’. Karen, grazie per quello che ci siamo dati e che mi hai dato. Fabio”

Lo scorso maggio erano uscite diverse indiscrezioni (evidentemente fondate) che raccontavano che Karen e Rovazzi avevano preso la decisione di troncare la love story. A riprova che la storia fosse finita, era emerso che la scrittrice, la quale era andata ad abitare nell’appartamento milanese di Rovazzi, stava cercando una nuova casa nel capoluogo lombardo dove andare a dimorare da sola.

La relazione è durata circa due anni. I due giovani si sono conosciuti nel 2019, hanno trascorso insieme tutto il periodo del lockdown del 2020 e l’intero 2021. A inizio 2022 la decisione di lasciarsi.

Chi è Karen Kokeshi, l’ex fidanzata di Fabio Rovazzi

Karen Kokeshi è una YouTuber, influencer e scrittrice. Nata nel 1994, ha acquisito ampia popolarità proprio grazie alla love story vissuta assieme a Fabio Rovazzi. I due non sono stati travolti dal cosiddetto colpo di fulmine. Infatti, prima di legarsi e andare a convivere, sono stati a lungo amici. Quando si sono conosciuti entrambi erano impegnati sentimentalmente con altre persone.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.