Skip to main content

rosso-san-valentinoROSSO SAN VALENTINO SFIDA BENVENUTI A TAVOLA – Un esordio promettente, quello di Rosso San Valentino. La fiction Rai, infatti, ha fatto il suo esordio con 4.722.000 spettatori, e uno share pari al 17%. Questo risultato, infatti, ha permesso di battere la diretta concorrente Benvenuti a Tavola 2 (che, per la cronaca, si è fermata a 3.355.000 spettatori e uno share del 12,56%). Il dramma nostrano, insomma, batte decisamente la commedia. E non contenta dell’esordio scoppiettante, Rosso San Valentino sul finale supera anche Ballarò, registrando il 20% di share. Un risultato incoraggiante e molto promettente. Ma la fiction Rai, questa sera, ripeterà lo stesso risultato? L’appuntamento per il nuovo episodio di Rosso San Valentino è per le ore 21.10 su Rai 1. Di sicuro, Rosso San Valentino ha rappresentato una ventata di novità nel mondo della fiction: per la prima volta si è andati ad analizzare un settore sconosciuto. Ovvero il mondo della cosmesi e dei profumi. Il cast, interamente italiano, sarà già entrato nei cuori dei telespettatori? Di sicuro, i più attenti avranno notato la partecipazione di Benedetta Valanzano, ex interprete di Un posto al sole. Ma all’interno del gruppo troviamo anche Andrea Giordana, Luca Bastianello e Alexandra Dinu. La fiction è stata prodotto dalla Endemol Italia, e il dramma della famiglia Danieli si snoderà attraverso sei puntate ricche di mistero ed intrighi.

ROSSO SAN VALENTINO: RIASSUNTO PRIMA PUNTATA – Rosso San Valentino racconta le vicende della famiglia Danieli, proprietaria dell’omonima azienda cosmetica. Nel cuore delle Cinque Terre, il rampollo di casa Danieli, Giovanni, si innamora della bella Laura Argenti. Entrambi sono appena rientrati dall’estero: il primo dopo uno stage in America, Laura invece per assistere il padre malato. Il destino dei due giovani, però, si intreccerà rapidamente: il padre di Laura era stato licenziato proprio dalla Danieli a seguito di un incidente che aveva provocato la morte di alcuni colleghi. La ragazza, pur di riabilitare il nome del padre scomparso, si farà assumere dal gruppo per cercare di riprodurre l’essenza del profumo più amato. Il Rosso San Valentino, appunto. Ma dietro il suo arrivo  in azienda si celeranno torbidi inganni: il fratello di Giovanni, Giorgio, viene convido dalla perfida moglie a boicottare l’azienda. Nel frattempo, Laura scopre che Giovanni è in procinto di sposarsi: cosa succederà ai due giovani? E Laura, riuscirà a riprodurre il Rosso San Valentino?

ROSSO SAN VALENTINO: SEI PUNTATE RICCHE DI MISTERO – Rosso San Valentino andrà in onda questa sera su Rai 1. La seconda puntata ci svelera qualcosa in più. Sapremo, infatti, se Laura riuscirà a riprodurre il famoso profumo. Inoltre, Giovanni sposerà la sua storica fidanzata, oppure si abbandonerà all’amore per Laura? Non dobbiamo dimenticare, poi, che dietro all’azienda stanno nascendo allenanze oscure. Quali inganni si inventeranno Giorgio (fratello di Giovanni) e Lorenzo (acerrimo nemico della famiglia Danieli)? Lo scopriremo questa sera, alle ore 21.10, su Rai1.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.