Skip to main content

rosso-san-valentinoROSSO SAN VALENTINO: LA FICTION IMBATTIBILE – Prosegue il successo di Rosso San Valentino. La fiction di Rai 1 di in queste due settimane ha battuto concorrenti agguerriti ed insospettabili: Benvenuti a Tavola e la semifinale di Champions League. Un successo straordinario per la televisione di Stato, e per gli attori che si sono impegnati nel progetto. La quarta puntata (andata in onda ieri sera, e visibile oggi pomeriggio su RaiPremium) ha registrato 5.400.000 spettatori e uno share del 20,12%. La fiction nostrana ha letteralemente steso la partita di calcio. Lo stesso risultato, poi, lo ha ottenuto martedì sera contro Benvenuti a Tavola, registrando uno share del 17% (contro l’11% dell’avversario). Risultati sicuramente importanti per Rai 1, che si conferma leader nella fascia serale per ben due sere consecutive. La storia della famiglia Danieli, ambientata nel cuore delle Cinque Terre, e della loro azienda di cosmesi ha catalizzato l’attenzione del pubblico: tra misteri, torbidi inganni familiari, verità mai dette e amori ostacolati, Rosso San Valentino può essere definito il Fotoromanzo Televisivo di questa stagione. La prossima puntata andrà in onda il 7 maggio: cosa succederà alla famiglia Danieli? Laura e Giovanni riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Numerosi sono gli interrogativi che sono rimasti in sospeso: Rosso San Valentino continuerà ad appassionare per altre due puntate.

ROSSO SAN VALENTINO: IL RIASSUNTO – Laura e Giovanni sono due ragazzi che casualmente si incontrano all’aeroporto. La prima è tornata a casa ad assistere il padre malato, dopo un lungo periodo passato a Parigi. Giovanni, invece, è il rampollo della famiglia Danieli, proprietaria dell’omonima azienda produttrice di profumi e cosmetici. Le vite dei due giovani si incroceranno molto presto: Laura è la figlia del dipendente che (anni addietro) aveva provocato un incidente all’interno della fabbrica durante la realizzazione del profumo Rosso San Valentino. La voglia di riscatto porta Laura a chiedere l’assunzione alla Danieli con l’obiettivo di ricreare la stessa fragranza del profumo tanto amato. La giovane ci riesce ma, nel frattempo, si innamora di Giovanni (che abbandona la fidanzata per lei qualche giorno prima delle nozze). Tuttavia, il fratello di Giovanni inizia a provare gelosia nei suoi confronti ed organizza un piano per minare la sua credibilità. L’intrigo si complica, quando si scopre che il figlio che Laura aveva creduto di perdere anni prima in realtà è vivo. Al centro di tutto rimane il profumo Rosso San Valentino: quale mistero nasconde?

ROSSO SAN VALENTINO: IL PROSSIMO APPUNTAMENTO – Le prime quattro puntate della fiction di Rai1 Rosso San Valentino ha registrato un ottimo risultato, battendo più volte la concorrenza. Benvenuti a Tavola e la semifinale di Champions League, infatti, sono stati largamente sconfitti. Le vicende della famiglia Danieli continua ad appassionare l’Italia. Il prossimo appuntamento è previsto per il 7 maggio, alle ore 21.10, su Rai 1.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.