Skip to main content

uomini e donne trono over rossella e robertoRossella e Roberto del Trono Over: la morte della figlia e la vita dopo Uomini e Donne

Rossella e Roberto sono una delle coppie nate all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. I due ad oggi sono uniti ancora come il primo giorno e cosa ancor più bella è che si sono sposati. Le loro bellissime nozze sono inoltre state trasmesse nel corso di una speciale puntata della trasmissione. Proprio quando andava in onda il loro matrimonio, una bruttissima notizia ha iniziato a circolare sul web. È stata poi la stessa ex dama del parterre femminile a confermare il tutto. Prima di incontrare il suo attuale marito, la signora era stata già sposata ed ha avuto dei figli. Proprio mentre tutti noi telespettatori sognavamo ad occhi aperti nel vedere la bellissima coppia, si è scoperto che una delle figlie della donna è venuta a mancare dopo le nozze.

Uomini e Donne, Rossella e Roberto del Trono Over: la vita dopo il grande lutto

Dopo un lutto così importante, Rossella e Roberto non sono mai più tornati in studio a Uomini e Donne. Oggi però la coppia è tornata a vivere, ed è riuscita a superare il tutto grazie all’amore che li unisce ormai da diverso tempo. I due sono tornati in trasmissione ed hanno raccontato come vanno le cose tra loro. Sono felici e innamoratissimi. L’ex dama del parterre femminile del Trono Over ha rivelato di aver ripreso in mano la propria vita. Dopo sette mesi di sofferenza, la donna ha deciso di farsi forza e rialzarsi per il bene dei suoi altri figli, di suo marito e del nipotino.

Rossella e Roberto dopo il Trono Over di Uomini e Donne

La signora si è mostrata in puntata con un gran bel sorriso. La coppia ha parlato di come passano insieme le giornate, rivelando che l’unico motivo per cui litigano è il tifo calcistico. Lei adora l’inter, mentre lui la Sampdoria. Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene e Rossella è senza dubbio la dimostrazione di come grazie all’amore della famiglia si riesca a superare tutto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.