Skip to main content

Grande Fratello, Rossella Intellicato parla della storia d’amore con il calciatore Zalayeta

È uscita dalla Casa del Grande Fratello solo qualche giorno fa, ma Rossella Intellicato ha già svelato alcuni retroscena della sua vita privata e quelli del reality show. Ospite del programma di Giada di Miceli, Non succederà Più, in onda su Radio Radio, l’imprenditrice di Torino ha raccontato nei dettagli la storia d’amore con il calciatore Zalayeta, svelata già da tempo dai giornali di gossip. “Non è stata una storia clandestina come più di qualcuno ha scritto, siamo stati insieme per cinque anni, è stato un grande amore e siamo rimasti in ottimi rapporti. Ora lui vive in Uruguay, ma non ci sentiamo spesso per rispetto della sua attuale compagna, che giustamente non ha piacere” ha dichiarato Rossella Intellicato, che ha perso la sfida al televoto con Federica Lepanto e Luigi Tuccillo.

Rossella del Grande Fratello svela chi sono i concorrenti più falsi

Archiviata la storia d’amore con Zalayeta, Rossella Intellicato ha fatto sapere di aver voglia di innamorarsi di nuovo e di mettere su famiglia. “Voglio diventare mamma” ha confidato la bionda concorrente del Grande Fratello 14, arrivata alla soglia dei trent’anni. Nel frattempo, non ha potuto fare a meno di commentare l’esperienza nella Casa di Cinecittà, una delle avventure più forti e travolgenti che la vita ti possa regalare. Invitata a fare i nomi dei coinquilini più falsi, per Rossella non ci sono stati dubbi: tra i maschi Luigi e Simone, tra le donne Rebecca Di Pasquale. “Simone è molto calcolatore, non ragiona con il cuore; Rebecca non è sincera, non è trasparente, per la sua storia di vita mi aspettavo qualcosa di più” è stato il commento della Intellicato, che ci tiene anche a ribadire la sua profonda amicizia nei confronti di Barbara, Verdiana, Jessica e Lidia.

Rossella del Grande Fratello commenta le coppie della Casa

La Intellicato, nel corso dell’ultima intervista, ha avuto anche modo di parlare degli amori nati prima e dentro la Casa del Grande Fratello 14. Rossella crede molto nella coppia Barbara-Manfredi, anche se ritiene che il vero banco di prova sarà l’uscita dal reality, mentre per quanto riguarda Alessandro e Lidia si confessa una loro fan e spera dunque in un ritorno di fiamma. Su Federica Lepanto, invece, Rossella ha rivelato: “È stata incoerente e poco chiara, e non c’entra la questione con Lidia. Il suo grande errore è stato quello di essere entrata in Casa nella maniera sbagliata, si è concentrata solo ed esclusivamente sulla storia con Alessandro, non interessandosi agli altri”.

Di seguito, il video dell’intervista a Rossella Intellicato a Radio Radio:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.