Skip to main content

Uomini e Donne: chi è Rossana Vasta, la corteggiatrice di Amedeo Barbato

Temperamento deciso e sicuro, queste le prime caratteristiche che abbiamo potuto notare in Rossana Vasta, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza ha deciso di dichiarasi per Amedeo Barbato e, fin dalla prima esterna, si è dimostrata molto determinata per riuscire a conquistare il cuore del ragazzo. Il tronista, però, non ha nascosto di avere qualche dubbi sulla bella Rossana, visto le sue precedenti esperienze televisive.

Uomini e Donne: il passato televisivo di Rossana Vasta

Non è la prima volta che Rossana Vasta scende le scale di Uomini e Donne, in passato ha corteggiato Jack Vanore, sebbene la sua permanenza sia stata piuttosto breve, giusto un mese. La scorsa estate, poi, la giovane è stata una tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island, benché non abbia di certo attirato troppa attenzione e a causa sua non sia scoppiata nessuna coppia del cast (a differenza, ad esempio, di Marta Krevsun o Fabiola Cimminella!). Inoltre, Rossana ha lavorato anche come modella e ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Al momento però, lavora come assistenza direzionale ed è pronta a conquistare Amedeo Barbato, lottando con le altre corteggiatrici, come già mostrato nelle prime puntate.

Rossana Vasta a Uomini e Donne per corteggiare Amedeo

La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, Rossana Vasta, ha 26 anni e viene dalla provincia di Venezia. Al di là delle esperienze televisive, lavora attualmente come assistente direzionale. In passato è stata fidanzata per molti anni e doveva anche sposarsi ma il matrimonio è poi saltato all’ultimo. Come rivelato dalla stessa Rossana in esterna, la ragazza stava provando anche ad avere un figlio con l’ex fidanzato, ma poi la storia è finita. È molto amica di Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, conosciuta a Temptation Island.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.