Skip to main content

Donna Rosario Il SegretoIl Segreto, Adelfa Calvo è Rosario: tutte le curiosità sulla sua vita reale

Adelfa Calvo, che ne Il Segreto veste i panni di Rosario, è stata intervistata da Radio Free Station. La bravissima attrice fa parte del cast della soap opera dalla prima stagione e noi di GossipeTV abbiamo colto l’occasione per porle alcune domande. L’attrice ha svelato di fare parte di una famiglia di artisti e di essersi appassionata alla recitazione pian piano. Adelfa Calvo, infatti, ha svelato di essersi avvicinata, prima al mondo della musica e poi a quello del teatro. La Calvo ha rivelato che dividere la vita privata da quella lavorativa non è stato affatto facile. Per motivi di lavoro si è dovuta trasferire, allontanandosi così da tutta la sua famiglia.

Adelfa Calvo parla di Rosario de Il Segreto

Donna Rosario, in Spagna, ha appena lasciato la soap opera, ma il suo è un addio definitivo?! Adelfa Calvo ha risposto alla nostra domanda svelando: “Il personaggio di Donna Rosario ha lasciato la soap con una trama aperta. […] Spero e mi farebbe piacere tornare.” Insomma, almeno per ora, non sembra essere possibile rivedere la buona Rosario ne Il Segreto di Puente ViejoAdelfa Calvo ha rivelato che è stata scelta per il ruolo di Donna Rosario perché avevano visto in lei qualcosa che l’accomunasse al personaggio. In realtà, però, si era presentata per vestire i panni di Dolores, anche se le sarebbe piaciuto interpretare anche Francisca.

Il Segreto, Rosario: Adelfa Calvo si svela

Donna Rosario, essendo una delle protagoniste de Il Segreto sin dalla prima stagione, è sempre stata un punto di riferimento. Ma anche Adelfa Calvo è una persona su cui i suoi colleghi possono contare? La Calvo ha svelato che: “Mi fa piacere il fatto che tra i colleghi si è instaurato un bel rapporto. Cerco sempre di affrontare tutto con il buon umore. Il fatto che io possa essere un punto di riferimenti mi rende soddisfatta.” Riguardo al suo lavoro Adelfa ha rivelato: “E’ abbastanza difficile stare nel set, perché comunque dobbiamo girare delle scene che coinvolgono molte emozione. Ad esempio dobbiamo piangere per davvero.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.