Skip to main content

rosa perrottaIsola dei Famosi, Rosa Perrotta: la sorella di Pietro Tartaglione commuove tutti

Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta ha avuto modo di mandare un saluto ai suoi cari. La bellissima naufraga ha infatti scritto alcune particolari cose sulla lavagnetta dove solitamente scrive il nome della persona che vuole nominare. Oltre al messaggio per sua mamma e suo fratello, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un pensiero speciale anche per sua cognata. La giovane napoletana ha infatti instaurato un bellissimo rapporto con tutta la famiglia del suo fidanzato, ovvero Pietro Tartaglione. In ogni caso, la persona a cui è più legare sembra essere proprio la sorella del bel avvocato. Sulla lavagna che la Perrotta ha mostrato alle telecamere è infatti apparso il nome di Adele.

Rosa Perrotta commuove sua cognata Adele dall’Isola dei Famosi: la risposta social della sorella di Pietro Tartaglione

Dopo il dolce saluto ricevuto da Rosa in diretta tv, Adele non ha potuto fare a meno di esternare le sue emozioni ai vari followers di Instagram. A quanto pare, il gesto della Perrotta l’ha emozionata così tanto da non riuscire a trattenete nemmeno le lacrime. I fan dell’ex tronista e di Pietro Tartaglione non hanno potuto far altro che mostrarsi felice del rapporto che le due ragazze sono riuscite a instaurare. Sul profilo privato della sorella dell’ex corteggiatore leggiamo: “E poi ti ritrovi a piangere come una bambina. Emozioni indescrivibili. Manchi troppo, mi manca ogni singola cosa di te… […]. Mi manca quella spalla su cui mi appoggio ogni volta che mi sento fragile e basta una sola tua parola per farmi sentire un leone! Perché tu questo sei! Tu amore mio sei una carica esplosiva, sei di una forza che fa paura, di una dolcezza disarmante e chi ti conosce davvero sa quanto bella sia la tua anima. […] Sono orgogliosa di te e del percorso che stai facendo!”

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta resiste: il messaggio della cognata

Insomma, tutta la famiglia di Rosa continua a fare imperterrita il tifo per la loro piccola grande donna. Adele scrive anche: “Non vedo l’ora di darti quegli abbracci così forti che solo noi sappiamo darci… Non vedo l’ora di venirti a rompere nel letto e di riuscire a farti svegliare corrompendoti con le patatine. Non vedo l’ora di riempirti di bacini e di dirti ancora una volta quanto bene ti voglio. Sei unica.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.