Skip to main content

rosa e pietro selfieIsola dei Famosi, Pietro Tartaglione difende Rosa a Mattino 5: le parole su Nadia Rinaldi e la nomination

Rosa Perrotta sta mettendo davvero tutta se stessa all’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova in nomination contro Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi. Questa sera, 5 Febbraio 2018, una delle tre dovrà lasciare per sempre il gioco. In attesa di scoprire la decisione del pubblico, Pietro Tartaglione è stato inviato nello studio di Mattino 5 da Federica Panicucci. Il giovanissimo ex corteggiatore è tornato a parlare della discussione tra la sua amata e la Rianaldi. Quest’ultima ha raccontato in diretta tv di aver fatto un clistere alla Perrotta, frase che non sembra essere assolutamente piaciuta a Tartaglione e a tutti i fan di Rosa. Parlando del televoto ancora in atto, Pietro pare avere le idee abbastanza chiare.

Pietro Tartaglione e il televoto tra Rosa, Nadia e Francesca: ecco chi esce secondo l’ex corteggiatore

Pietro Tartaglione è convinto che Rosa si stia comportando nel migliore dei modi all’Isola dei Famosi. Secondo il giovane, la sua fidanzata ha ancora molto da mostrare e dimostrare. In ogni caso, l’ex corteggiatore è convinto che stia dando il meglio di sé, adattandosi come non avrebbe mai pensato di fare. Di fronte al televoto contro Francesca e Nadia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sembra avere alcun dubbio. Secondo il giovane ragazza, la Rinaldi ‘si è data la zappa sui pieni da sola’ raccontando quel dettaglio poco carino nei riguardi della Perrotta. Per Pietro, la maggior parte del pubblico non ha apprezzato le parole dell’attrice e questo farà si che sia proprio lei ad essere eliminata.

Mattino 5: Pietro Tartaglione parla di Rosa Perrotta

Pietro ha dichiarato di sentire davvero tanto la mancanza di Rosa, ma è comunque felice di vederla sull’Isola dei Famosi mentre mette alla prova i suoi stessi limiti. È innamoratissimo e su questo non ha alcun dubbio, la sta aspettando e non vede l’ora di riabbracciarla e averla suo fianco. In ogni caso, spera che possa avere la possibilità di restare e far vedere tanto altro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.