Skip to main content

rosa perrotta uomini e donneIsola dei Famosi, Rosa Perrotta naufraga: una speciale dedica social prima della partenza

Rosa Perrotta è una delle naufraghe della nuova Isola dei Famosi. L’ex tronista ha dovuto tenere nascosta la sua presenza per un po’ di tempo, ma ora il tutto è stato ufficializzato. Dopo tanto silenzio, la fidanzata di Pietro Tartaglione può finalmente rivelare ai suoi followers le emozioni che sta provando in questi ultimi giorni prima della partenza per l’Honduras. La Perrotta è davvero felice di aver avuto questa opportunità e non può fare altro che ringraziare tutti. Sul suo profilo Instagram, la diretta interessata ha rivelato di essere molto felice di poterne parlare con i suoi fan e che tenerlo solo per sé è stato molto difficile. Inoltre, la giovane e bellissima donna ha ringraziato le persone che le hanno mostrato il loro supporto attraverso innumerevoli e dolci messaggi.

Rosa Perrotta rompe il silenzio sull’Isola dei Famosi: ecco a chi dedica questa nuova esperienza

Rosa Perrotta ha condiviso sul suo profilo Instagram un lungo messaggio, con cui ha voluto dedicare la sua Isola dei Famosi alle donne in generale. “Quest’Isola la dedico alle donne, al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno, che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. […] Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. […]Quest’Isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. … dedico a chi sa aspettare senza aspettarsi niente. …. la dedico a chi si prende le proprie responsabilità senza cercare scuse. Quest’Isola la dedico alle non ‘fidanzate di…’, alle non ‘figlie di…’. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un’altra avventura ci aspetta per attraversarci… e soprattutto migliorarci.”

Isola dei Famosi: Rosa Perrotta si svela prima della partenza

Insomma, Rosa sembrerebbe essere davvero molto entusiasta per questa nuova avventura che si appresta ad affrontare. L’ex tronista di Uomini e Donne ha intenzione di affrontare l’Honduras con grande carica, lottando fino alla fine. Intanto, anche il resto del cast è stato finalmente ufficializzato!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.