Skip to main content

Rosa Perrotta e Pietro TartaglioneRosa Perrotta all’Isola dei Famosi: quella mancanza nei confronti del fidanzato Pietro Tartaglione preoccupa

Rosa Perrotta di Uomini e Donne è già approdata sull’Isola dei Famosi. L’ex tronista ha lasciato a casa il fidanzato Pietro Tartaglione, scelto lo scorso maggio alla corte di Maria De Filippi. Nelle ultime ore i fan della coppia sono preoccupati per il destino dei due: sono in molti a ipotizzare che la storia non resisterà al reality show di Canale 5. Il motivo? Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni prima della partenza Rosa non ha menzionato Pietro. La Perrotta ha ribadito che le mancheranno molto la parmigiana della mamma, la musica e i libri. Nessuna citazione al suo ex corteggiatore: un grave gesto per molti fan del Trono Classico.

Le parole di Rosa Perrotta prima della partenza all’Isola

“Ho accettato di partecipare perché amo sfidare me stessa e voglio conoscere i miei limiti. Non avrò le pinzette, ma porterò una felpa del mio Napoli. Mi mancheranno la parmigiana di mamma, la musica e i libri. Sono molto determinata. Non so pescare ma sarò la regina dei mappazzoni di riso” ha spiegato Rosa a Sorrisi prima di partire per l’Honduras con il resto del cast. Nessun riferimento al fidanzato Pietro Tartaglione, con il quale la Perrotta convive dalla scorsa estate. Un grave errore per i tanti fan della coppia, che sui social network hanno espresso tutto il proprio disappunto. Rosa rischia davvero di dimenticare Pietro sull’Isola?

La dedica di Pietro per Rosa prima della partenza per l’Isola

E pensare che proprio prima di partire, Pietro non ha risparmiato parole dolci e amorevoli nei confronti di Rosa. Prima di dare alla ragazza l’ultimo saluto, l’avvocato campano ha fatto sapere: “Stessa ora, stesso posto, stesso sogno. Ti aspetto lì. Buon viaggio amore mio”. Come finirà tra i due? Non resta che incrociare le dita!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.