Skip to main content
grande-fratello-rosa-baiano-

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO ROSA BAIANO DEBUTTA A UN MEDICO IN FAMIGLIA – Tutti coloro che l’hanno amata all’interno dell’indicesima edizione del Grande Fratello, saranno stati lieti di rivedere Rosa Baiano in tv per qualche minuto ieri sera. La bella Rosa, come i suoi sostenitori più fedeli sapranno, è apparsa in quest’ottava edizione de Un Medico in Famiglia, nei panni di un capotreno. Non è un mistero che la Baiano sogni di diventare un’attrice e di sfondare nel mondo della fiction e, perchè no, anche del cinema e fin dall’uscita del Grande Fratello si è sempre data molto da fare per questo. La napoletana, infatti, sull’onda della popolarità che l’ha travolta, proprio come sta facendo Guendalina Tavassi, ha deciso di iscriversi ad una scuola di dizione e recitazione a Roma e di frequentare le lezioni per diventare finalmente l’artista che ha sempre sognato di essere. Il primo lavoro importante per lei è stato proprio quello in cui l’abbiamo vista ieri sera, ossia la comparsa in alcuni frangenti del Medico in Famiglia.

ROSA BAIANO MANCA AL SUO DEBUTTO DI ATTRICE – L’occasione di vedere Rosa Baiano nella fiction più amata di Rai Uno, è stato il viaggio di Maria e Roberto in treno, dove alla stazione è apparso il viso della bella napoletana che ha fatto la felicità dei suoi tantissimi fans che sulla sua pagina Facebook l’hanno riempita di complimenti e apprezzamenti. Purtroppo, per lei, però, Rosa non è riuscita a vedersi a Un Medico in Famiglia e ha commentato così l’accaduto: “E io mi sono persa la scena!! Ma avete già messo i video..quindi e’ lo stesso! Grazie mille..le vostre parole per me sono sempre una gioia al cuore!! Come farei senza di voi? Ogni piccolo successo non sarebbe lo stesso se non lo condividessi con tutti voi! Vi adoro infinitamente, Rosellina“. Il rapporto che lega Rosa e il suo fidanzato Emanuele Pagano ai loro sostenitori è molto stretto, quasi viscerale, non a caso il loro secondo anniversario di fidanzamento dello scorso 10 febbraio è stato festeggiato pubblicatamente con la coppia che deciso di organizzare una sorta di cena – spettacolo con quanti li hanno sempre supportati sia al Grande Fratello che nelle vicende legate alla loro vita quotidiana.

ROSA E EMANUELE E IL SOGNO DELLE NOZZE – Rosa ed Emanuele sono sempre molto innamorati e felici come il primo giorno e non vedono l’ora di convolare a nozze. Dopo un primo periodo trascorso a fare la spola tra Napoli e Prato, dove la coppia ha aperto anche un negozio di abbigliamento, che in onore al Grande Fratello, ha chiamato “Il Confessionale“, i due hanno deciso di andare a convivere e hanno preso casa insieme a Pozzuoli, nei dintorni di Napoli, città natale della Baiano. Il prossimo passo, come hanno annunciato i diretti interessati, è rappresentato dal matrimonio che potrebbe avvenire già entro l’anno o al massimo nel 2014. Il desiderio di entrambi è quello di costruire una bella famiglia, un nucleo molto numeroso che prevede la presenza di almeno tre bambini, tre piccoli Paganini che girano indisturbati per casa. Un sogno intimo e condivisibile visto che Rosa e Lele formano una delle coppie più solide del Grande Fratello, resistendo alle intemperie da post-reality.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.