Skip to main content

anticipazioni romanzo famigliareRomanzo famigliare: anticipazioni prima puntata

Dopo la pausa natalizia su Rai Uno tornano le fiction. Ad aprire la strada alle serie televisive del 2018 sarà Romanzo famigliare, con Vittoria Puccini e Guido Caprino. Doppio appuntamento per la prima settimana, le prime due puntate andranno in onda lunedì 8 e martedì 9 gennaio. Cosa succederà nella prima puntata di Romanzo famigliare? Emma e Micol, madre e figlia, vivono nella capitale senza Agostino, spesso in missione perché Capitano della Marina Militare. L’uomo verrà trasferito a Livorno, ma quando sembra prospettarsi un po’ di stabilità famigliare inizieranno nuovi problemi. Nella città toscana, infatti, vive il padre di Emma, con cui la donna non ha più alcun tipo di rapporto da quando se ne andò di casa incinta all’età di 16 anni. Anche la giovanissima Micol, ormai abituata a vivere a Roma, non vuole trasferirsi, anche se il vero motivo è Federico (Francesco Di Raimondo), il ragazzo di cui è innamorata.

Romanzo famigliare: Micol è incinta

A complicare la situazione del trasferimento la notizia che Micol è incinta. La ragazza vuole avvisare personalmente la madre, ma prima decide di tornare a Roma per informare Federico. Arrivata nella capitale scopre che il ragazzo si è fidanzato con un’altra ragazza. La figlia di Emma e Agostino deciderà di tenere il bambino nonostante la giovane età o ha già superato il terzo mese? Come reagiranno i genitori alla notizia? La madre rivivrà il suo passato? Nel cast, oltre a Vittoria Puccini e Guido Caprino, ci saranno anche Andrea Bosca e Giancarlo Giannini.

Romanzo famigliare: la prima puntata

Per sapere cosa succederà nella prima puntata della nuova serie televisiva di Rai Uno non ci resta che aspettare qualche ora. Il primo appuntamento con Romanzo famigliare è per questa sera, lunedì 8 gennaio 2018. I protagonisti della fiction, Vittoria Puccini e Guido Caprino, vi aspettano in prima serata, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.