Skip to main content

rocio munoz moralesVerissimo, Rocio Munoz Morales commossa mentre parla di Raoul Bova

Rocio Munoz Morales è tornata a commuoversi a Verissimo. Dopo aver pianto lo scorso dicembre per un filmato che ripercorreva le tappe della sua vita, questa volta l’attrice e ballerina spagnola si è commossa riguardando alcune immagini di Raoul Bova. Nel salotto di Silvia Toffanin Rocio ha parlato del rapporto con il collega e rivedere certe foto insieme ha emozionato la Morales. Nel programma di Canale 5 la giovane, che presto compirà trent’anni, ha parlato a lungo della relazione con Raoul. Una storia nata per caso e vittima di critiche e pregiudizi per via del precedente matrimonio di Bova. Ma Rocio e Raoul sono oggi più forti e uniti che mai, nonché genitori splendidi della piccola Luna che ha da poco compiuto due anni.

Le parole di Rocio Munoz Morales su Raoul Bova

“Mi sento fortunata. È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello” ha dichiarato Rocio Munoz Morales. Ricordando gli inizi della loro relazione e gli attacchi mediatici subiti, la spagnola ha rivelato: “Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo. Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile”.

Rocio Munoz Morales felice accanto a Raoul Bova

Rocio ha poi concluso: “È stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul Bova ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.