Skip to main content

Roberto e Valeria dopo Temptation Island: lui sta con Melissa Castagnoli?

Non sono buoni gli ultimi aggiornamenti su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri: che la coppia di Temptation Island fosse in difficoltà è diventato palese nel corso delle ultime due puntate nelle quali l’avvicinamento di lui alla bella tentatrice Melissa Castagnoli ha lasciato di stucco Valeria e il pubblico a casa. Pare infatti che Roberto abbia baciato la single ma ha poi chiesto a Valeria che non vedesse i filmati in questione. È ancora presto per sapere con certezza cosa sia accaduto alla coppia una volta finito il programma, ma un nuovo indizio sembra rendere sempre più certo il loro addio.

Roberto e Valeria, vacanze separate dopo Temptation? Il sospetto

Negli ultimi giorni Valeria è infatti in vacanza a Siracusa con quasi tutte le fidanzate di Temptation Island (manca infatti Ludovica Valli) e Luca Lantieri, fidanzato di Mariarita. E se si sospetta che siano lì (ma non si facciano vedere per il programma ancora in corso) anche Ernesto e Flavio, è certo invece che non sia con loro Roberto. Quest’ultimo ha infatti postato negli ultimi giorni delle immagini su Instagram che lo mostrano in vacanza in tutt’altra parte: a Capri. Proprio qui è stato raggiunto nelle ultime ore da Luca ed Ernesto, eppure sono in molti a credere che nei giorni precedenti non fosse solo ma fosse invece in compagnia della tentatrice Melissa, cosa che mostrerebbe che i due siano quindi usciti insieme dopo il programma.

Roberto e Valeria si sono detti addio: l’ipotesi è sempre più reale

L’avvicinamento tra i due è infatti sempre più forte ed è probabile che Roberto abbia deciso di chiudere con la fidanzata Valeria e vivere invece una nuova storia con Melissa, ugualmente attratta da lui. Sarà davvero questo l’epilogo della coppia di Temptation Island?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.