Skip to main content

Passano gli anni ma vendere resta una missione per Roberto Da Crema. L’ex re delle televendite, conosciuto ai più con il nome di Baffo, ha raccontato al settimanale Nuovo Tv cosa fa oggi per vivere. Il 68enne vende il pesce a Lampedusa una volta a settimana. Da Crema si è trasferito da qualche tempo sull’isola siciliana. Qui va a pesca tutte le mattina alle 6, anche con il vento e la pioggia. Una grande passione che accompagna ormai da anni.

Alla rivista edita da Cairo Editore Roberto Da Crema ha rivelato:

“Quando i pescatori hanno visto la mia grande passione hanno cominciato a invitarmi sui loro pescherecci. E adesso, ogni tanto, vendo il pesce dietro al banco del mercato. Lo faccio per puro divertimento”

Quanto guadagna Roberto Da Crema con la sua attività da pescatore? Nulla, l’ex re delle televendite regala i pesci alla pescheria e loro in cambio confidano all’ex conduttore i punti strategici dove andare a pescare con la sua barchetta.

Il Baffo ha spiegato che si diverte molto a vendere e che non può proprio farne a meno nonostante non sia più il giovanotto di un tempo. In più la pescheria del mercato gli ricorda molto le prime vendite che faceva sulle pedane nei supermercati quando era poco più che un adolescente.

Se per il pescato non guadagna nulla, come si mantiene oggi Roberto Da Crema? L’uomo ha un’azienda a Milano che si occupa di stock e cambio merci. Attualmente è gestita dai figli del Baffo, Morris e Valentina.

La famiglia Da Crema ha quattro punti vendita con ottanta dipendenti. “Adesso anche io sono un loro dipendente, per cui mi danno il mio stipendio”, ha fatto sapere il Baffo, che si divide dunque tra due lavori completamente diversi.

E la vita privata? Da 45 anni Roberto Da Crema è sposato con la moglie Raffaella, la donna della sua vita. La coppia ha avuto due figli e diversi nipotini.

Il Baffo ha confidato di aver avuto molti flirt con donne del mondo dello spettacolo prima di conoscere Raffaella ma per galanteria ha preferito non svelare i nomi delle fortunate.

Roberto Da Crema tornerà mai in tv? Al diretto interessato non dispiacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi, dove potrebbe mettere in campo le sue abilità da pescatore. Negli ultimi anni ha fatto qualche incursione nel salotto di Barbara d’Urso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.