Connect with us

Grande Fratello

Roberta Beta torna single dopo 7 anni: “Sono stata tradita”

roberta beta del grande fratelloRoberta Beta del Grande Fratello è stata tradita: il racconto dell’opinionista di Barbara d’Urso

Periodo complicato in amore per Roberta Beta, una delle concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello. La 54enne, oggi opinionista del salotto di Barbara d’Urso, è tornata single dopo aver scoperto un tradimento. È stata la diretta interessata a raccontarlo in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna. L’ex gieffina non ha mai fatto il nome del suo ultimo fidanzato ma questa ennesima sconfitta ha portato parecchio dolore. Perché Roberta ha sofferto spesso in amore, a partire dalla relazione con Igor, dal quale diciotto anni fa ha avuto il figlio Filippo. Un rapporto che si è sgretolato subito nonostante l’arrivo di un erede e che, inevitabilmente, ha segnato la Beta.

Il racconto di Roberta Beta sul tradimento: l’ex gieffina di nuovo single

“Stavamo insieme dal 2013. Oggi sto benissimo perché mi sono accorta che in realtà ho passato anni di totale confusione”, ha ammesso Roberta Beta del Grande Fratello alla rivista edita da Cairo Editore. “Ho chiuso io e non è stato facile. La spinta me l’ha data la scoperta di un tradimento, perché per me il tradimento è una cosa inaccettabile, capace di farmi superare ogni dolore e la paura di restare sola. È chiaro che dopo qualche giorno ho avuto dei ripensamenti. Lui mi mancava tanto, ho pensato che forse avevo esagerato, che avevo sbagliato io a controllare il suo telefono alla ricerca di prove…Pensa a che punto si può arrivare, nell’incolpare se stesse”, ha dichiarato. “Ora ho rimesso me stessa al centro”, ha puntualizzato.

Roberta Beta figlio e lavoro: la vita dopo il primo Grande Fratello

In attesa di un nuovo amore che possa travolgerla, oggi Roberta Beta si divide tra il figlio Filippo e il lavoro. La Beta scrive di tv e arte per Il Giornale Off, la pagina culturale de Il Giornale, ed è opinionista fissa di Barbara d’Urso. “Nel suo salotto vado con lo spirito dell’allieva che deve imparare, perché lei è una grande professionista”, ha detto Roberta, che per cinque anni – dal 2002 al 2007 – è stata inviata de La vita in diretta di Michele Cucuzza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top