Skip to main content

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWARTRobert Pattinson ha davvero preso male il tradimento della sua fidanzata Kristen Stewart con il regista Rupert Sunder. In molti sostengono che si sia trattato di un tradimento casto, ma notizia di ieri è la presunta gravidanza di Kristen Stewart su cui ci sono dubbi sulla paternità. Una delle coppie più belle di Hollywood rischia di scoppiare per sempre nonostante Kristen, dopo la fuga di notizie, abbia pubblicamente chiesto scusa a Pattinson sostenendo di amare solo lui. Il vampiro più famoso del cinema, per il momento, sembra non aver alcuna voglia di perdonare la sua fidanzata.

DOV’E’ FINITO ROBERT PATTINSON? – In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Robert Pattinson. L’attore, dopo essere venuto a conoscenza del tradimento della Stewart, non ha voluto rilasciare dichiarazioni anche se fonti vicine a lui lo descrivono in preda alla disperazione. L’attore ha lasciato la casa di Los Angeles che condivideva con la Stewart facendo perdere le tracce di sè. In realtà, Robert Pattinson si troverebbe lontano dai paparazzi in un runch in California. Non un ranch qualunque perchè Robert arebbe ospite di un’attrice. Pattinson, infatti, si sarebbe rifugiato a casa dell’attrice Reese Witherspoon con cui ha recitato nel film “Come l’acqua per gli elefanti”. La Witherspoon, che ora è incinta del marito Jim Toth, ha gentilmente messo a disposizione di Robert il suo tranquillo ranch a Ojai, in California da 7 milioni di dollari, perchè ha vissuto una storia simile con l’ex marito Ryan Phillippe che durante le nozze l’ha ripetutamente tradita. Sembra, comunque, che Pattison sia ancora molto indeciso sul da farsi e che abbia bisogno di tranquillità. Nonostante tutto, però, ha preferito restare in California, per poter eventualmente parlare con Kristen Stewart o Rupert Sanders. Una fonte a Us Weekly ha spiegato: “Robert sta morendo per salvare il rapporto, è l’unica cosa che lo preoccupa”. Ma anche la Stewart sarebbe “inconsolabile” e starebbe cercando di entrare in contatto con Pattinson in ogni modo, anche se per ora l’attore avrebbe deciso di non rendersi reperibile.

KRISTEN E ROBERT DISTRUTTI – Insomma, a quanto pare, sia la Stewart che Pattinson sarebbero distrutti da quanto successo. I due che hanno sempre dichiarato di essere innamoratissimi erano anche vicini alle nozze ma a questo punto è facile pensare che ci vorrà un po’ di tempo prima che le cose si possano sistemare. Intanto, Kristen Stewart deve pensare anche alla carriera visto che le fans inferocite di Pattinson minacciano di boicottare tutti i suoi film.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.