Connect with us

Gossip

Robert Pattinson protettivo e dolce verso Kristen Stewart: vuole proteggerla dai fischi!

Robert Pattinson perdono ROBERT PATTINSON, SUL RED CARPET DI BREAKING DAWN – PARTE DUE: PER EVITARE I FISCHI PER KRISTEN STEWART – Non c’è niente da fare: la storia d’amore tra Kristen Stewart  e Robert Pattinson, con il finale ancora in sospeso, entra di diritto tra le favole del mondo moderno. Tradimenti, profonde ferite, forse un finale senza fuochi d’artificio, ma una cosa è certa: i sentimenti che legavano e continuano a legare la coppia d’attori di Hollywood sono più che reali. Nonostante il gelo calato tra di loro dopo la pubblicazione delle foto che ritraevano Kristen Stewart in dolce compagnia, qualcosa è rimasto vivo; del resto, come tutti voi sapete, una storia che finisce non equivale alla fine di un amore che continua ancora per molto altro tempo. Tra clamorose smentite e false dichiarazioni siamo giunti ad un’ulteriore importante svolta. Proprio in questi giorni il tema centrale del gossip riguardava la presenza dei due protagonisti alla convention e alle reunion in preparazione al lancio del capitolo finale della Twilight Saga, Breaking Dawn – Parte Due. Sappiamo come entrambi hanno optato per saltare tali incontri, sia per evitare l’imbarazzo che per impedire un primo contatto tra i due, cosa mal vista dalla cerchia di Pattinson.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON: INSIEME ALL’ANTEPRIMA DI BREAKING DAWN – PARTE DUE – Resta il fatto che c’è sul calendario un’appuntamento davvero difficile da rimandare: si tratta dalla premiere di Breaking Dawn, il famoso red carpet che a novembre aspetta Robert e Kristen a Los Angeles per l’anteprima assoluta di Breaking Dawn – Parte Due. Secondo quanto riportato dal Sun, Robert Pattinson avrebbe garantito la sua presenza sul tappeto rosso accanto a Kristen Stewart; si legge nella riproposizione di Panorama: “Ha detto loro che sarà sul tappeto rosso per evitarle l’imbarazzo e i fischi da parte delle fan. Si sta comportando in modo molto professionale e secondo il più alto profilo morale”. Un comportamento davvero nobile quell di Robert che mostra, senza ombra di dubbio, quanto ancora sia grande il sentimento nei confronti di Kristen. Resta ora da capire, invece, se la stessa Stewart troverà il coraggio per presentarsi davanti al suo pubblico, a quei fan che l’hanno osannata accanto a Robert e ingloriosamente abbandonata una volta venuti a conoscenza dei fatti.

KRISTEN STEWART, DIMENTICATI IL VAMPIRO! – Forse Robert comincia ad apparire troppo buono e lei troppo cattiva; ma, si sa, il mondo dello spettacolo è pieno di insidie e Kristen deve trovare al più presto il coraggio per voltare pagina; la fine di Twilight è già un buon inizio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top