Skip to main content

Robert Pattinson e Katy Perry stanno insieme?

E’ da un po’ di tempo che si vocifera che l’attore Robert Pattinson e la sua ex fidanzata Kristen Stewart siano rimasti amici molto intimi, oltre ad aver continuato il rapporto per i loro cagnolini in comune. Ma nella loro coppia c’è stato un tuffo nel passato. Infatti, l’ex vampiro Robert Pattinson sembra stia nuovamente dimostrando un forte interesse per la bella cantante Katy Perry. Grazie a Fanpage abbiamo, infatti, scoperto che i due sono stati visti insieme all’after party di “The Rover“, il nuovo film di Pattinson. RadarOnline, un portale americano di pettegolezzi, ha pubblicato alcuni scatti di Robert Pattinson e Katy Perry insieme al party, dichiarando che i due avevano l’atteggiamento di chi “desiderava baciarsi per tutto l’arco del party“. Fonti vicine alla quasi coppia dichiarano caldamente che tra i due c’è solo una forte amicizia, ma c’è chi ha già trovato grandi affinità tra i due e chi pensa che si stiano davvero innamorando. Katy Perry si era già confessata a Elle Magazine, negando un qualsiasi tipo di relazione sentimentale con il bel Robert Pattinson, sottolineando che sono legati semplicemente da una profonda amicizia. “Per me lui è un fratello, non potrà mai essere un amante“, ha dichiarato Katy Perry, raccontando un divertente aneddoto tra lei e Pattinson. Eppure l’ex vampiro sembra corteggiare la bella popstar da diverso tempo e, tutti gli avvistamenti, e le coincidenze che li legano, non possono che far pensare a qualcosa di più.

Robert Pattinson e Katy Perry: amicizia molto profonda

Si dichiarano solo amici, Katy Perry e Robert Pattinson, che sono stati paparazzati insieme all’after party del film dell’attore “The Rover“. Ma questa profonda amicizia che lega Robert Pattinson e Katy Perry sembra stia diventando qualcosa di più. Katy Perry nega decisamente ogni tipo di relazione sentimentale, ma sembra che Robert Pattinson abbia delle attenzioni e una passione particolare nei suoi confronti da ormai tantissimo tempo, tanto che si parlava già del loro avvicinamento ai tempi della sua rottura con la giovane Kristen Stewart. I due hanno avuto recentemente delle delusioni d’amore molto simili, che potrebbero averli legati ancora di più. Robert Pattinson è stato, infatti, tradito da Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders, mentre la popstar Katy Perry ha visto distruggersi il suo matrimonio con Russell Brand. Due delusioni che accomunano la vita di Robert Pattinson e Katy Perry e che forse hanno contribuito a consolidare il loro rapporto d’amicizia che hanno sempre vantato di avere. Che ci sia davvero qualcosa di più importante? C’è chi è pronto a scommettere che in meno di due mesi la giovane coppia formata da Katy Perry e Robert Pattinson deciderà di uscire allo scoperto. Non ci resta che aspettare una conferma di quanto si vocifera ormai da tempo su Pattinson e la Perry.  E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

Un commento

  • Francesca ha detto:

    Mi piace veramente molto io adoro robert e katy sono i mie idoli da sempre e spero che si mettano insieme incrocio le dita!!!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.