Skip to main content

kristen-stewart-incintaKRISTEN STEWART INCINTA? – Secondo gli ultimi gossip, Kristen Stewart aspetta un figlio da Robert Pattinson, che al momento è in Australia per le riprese del film The Rover. La notizia è stata diffusa dall’edizione australiana dell’International Business Time. Sarebbe questo, quindi, il motivo per cui Kristen tempesta Robert di telefonate e messaggi. La voce di una possibile gravidanza della Stewart è stata già diffusa in passato, rivelandosi una bufala, ma ora l’International Business Time dichiara che le voci sarebbero vere in base ad una serie di prove. Prima di tutto, l’attrice ultimamente sta cercando in ogni modo di evitare i paparazzi, i quali potrebbero accorgersi dei segni della sua gravidanza. Kristen, inoltre, è stata spesso fotografata con abiti lunghi e larghi, molto lontani dal suo solito look fatto di shorts e magliette aderenti. La Stewart ha anche sviluppato un notevole appetito e una passione per la buona cucina. Infine, Kristen Stewart sta facendo di tutto per mantenersi in contatto con Robert Pattinson ora che è in Australia, forse perché vorrebbe che le stesse vicino durante la gravidanza. Sicuramente, però, tutto ciò non prova con sicurezza che Kristen Stewart sia incinta. La gravidanza di Kristen Stewart contrasta con le recenti voci secondo le quali l’attrice si considera ormai single ed è pronta ad avere una nuova relazione. Quale sarà la verità?

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON: SONO IN CRISI OPPURE NO? – Da quando a gennaio Robert Pattinson si è recato in Australia per lavorare al suo nuovo film, The Rover, lasciando la fidanzata Kristen Stewart a casa a Los Angeles, si sono diffuse molte voci contrastanti sulla loro relazione sentimentale. Secondo HollywoodLife, RadarOnline Perez Hilton, Kristen e Robert sarebbero nuovamente in crisi. Al momento della partenza, infatti, Robert Pattinson avrebbe chiesto alla fidanzata una pausa di riflessione, sia per dedicarsi completamente al lavoro, sia per testare il loro amore. Pattinson, infatti, non avrebbe ancora dimenticato il tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders. Kristen sarebbe disperata a causa della lontananza da Robert e, secondo Perez Hilton, lo starebbe bombardando di telefonate, messaggi e lettere d’amore. Per sentirsi più vicina a lui, inoltre, sarebbe addirittura arrivata a indossare le sue mutande vecchie. Secondo altre voci, però, Kristen non si starebbe più disperando per Robert, anzi, si sarebbe ormai rassegnata alla fine della loro storia e sarebbe pronta ad una nuova relazione. Tutte queste voci sono state smentite da Omg!, al quale una fonte ha rivelato che il motivo della separazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe di natura esclusivamente professionale. I due non si sarebbero ancora incontrati in Australia a causa dei loro impegni di lavoro (Robert Pattinson sta girando The Rover, Kristen Stewart The Big Shoe), ma sarebbero ancora insieme. Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, quindi, non ci sarebbe alcuna crisi. Quali di queste voci dicono la verità?

KRISTEN STEWART: ELETTA ATTRICE MENO SEXY DI HOLLYWOOD – Nonostante i suoi numerosi corteggiatori, Kristen Stewart è stata eletta l’attrice meno sexy dal sito inglese Mindkind. Le motivazioni per cui la Stewart non piace agli uomini sono la sua eccessiva magrezza e il carattere irascibile e lunatico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.