Skip to main content

robert-pattinson-e-kristen-stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – LA FINE SI AVVICINA?Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero essere vicini alla fine. La notizia ha sorpreso anche noi ma a quanto pare Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono così felici come vorrebbero far credere. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono a Londra dall’inizio dell’anno dove hanno brindato al nuovo anno insieme ad un gruppo di amici. Stando, però, a quanto riportato dal The Sun, Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono felici e starebbero combattendo per riuscire a superare i problemi. Robert, infatti, nonostante gli sforzi fatti, non sarebbe ancora riuscito a perdonare il tradimento di Kristen Stewart con il regista, Rupert Sanders. Alcune fonti, infatti, dicono che Robert e Kristen non stanno bene e che per loro potrebbe arrivare presto la fine dell’amore. Alla rivista Life & Style, una fonte la cui identità è segreta ha rivelato: “Le cose tra Robert e Kristen non vanno bene. Robert non è felice. E’ solo questione di tempo prima che tra loro finisca tutto”. La fonte, però, non si è limitata a questo aggiungendo che a volte Robert la ignora evitando anche di rispondere alle sue chiamate. Gli amici della coppia ritengono che la relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarà messa a dura prova quando i due attori saranno costretti a trascorrere lunghi periodi separati.

ROBERT PATTINSON AI GOLDEN GLOBES – KRISTEN STEWART ANDRA’ CON LUI? – La notizia di Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi stona rispetto alle ultime notizie che vorrebbero Robert e Kristen felici e innamorati come il primo giorno, pronti ad iniziare una nuova vita insieme lontano dai clamori e dal fasto di Hollywood. Robert e Kristen, infatti, avrebbero già comprato una casa in Inghilterra, vicino alla casa dei genitori di Robert. Senza dimenticare che le ultime news vogliono Robert e Kristen protagonista di un’intensa vita intima. Inoltre, pare che Kristen Stewart accompagnerà Robert Pattinson ai Golden Globes. Dopo alcuni dubbi, pare che Kristen abbia deciso di non lasciare solo il suo Robert e accompagnarlo in questa avveentura. Insomma. tutto fa pensare che tra Robert e Kristen le cose vadano alla grande contrariamente ad alcune voci pronte a destabilizzare la tranquillità di Robert e Kristen

ROBERTO PATTINSON E KRISTEN STEWART PERCHE’ SONO SEMPRE IN CRISI?Robert Pattinson e Kristen Stewart da quando sono tornati insieme continuano ad essere costantamente sotto l’occhio attento del gossip. Ed è per questo che Robert e Kristen dopo un 2012 intenso e tormentato hanno deciso di cercare di vivere in modo più riservato la loro storia d’amore. E forse è il modo migliore per proteggere un amore vero e sincero che, purtroppo, continua ad essere messo in discussione.

4 Commenti

  • giulia ha detto:

    speriamo che non si separino perché stanno benissimo insieme , sia sul set del film di twilight che sia nella vita reale ed è normale che qualche volta ci siano dei problemi in coppia soprattutto dopo ciò che ha fatto lei ma dopo tutto lui la perdonata e non ha detto nessuno che sia facile stare bene sia sul set che nella vita reale.
    però speriamo che dopo tutti questi gossip non si separino veramente ma speriamo che si sistemi tutto tra di loro.
    e speriamo che faranno un altro film insieme sia se faranno un seguito di twilight che per altri film….

  • Camilla ha detto:

    Io c’ero rimasta un po’ male quando i giornali avevano parlato della loro separazione e ce ne rimarrò altrettanto se venissi a sapere che il loro rapporto non dura più.

  • amanda ha detto:

    loro sono una coppia bellissima, sono fatti x stare insieme, anche dopo tutte le discussioni ci sono rimasta male io spero che saranno felici come una volta.

  • Alessia ha detto:

    Diciamo Che se stanno insieme, si lasciano, si sposano, comprano 8 case o hanno le corna, le mie giornate nn cambiano.
    E neanche le vostre.
    Per cui vi pregoooooooooo….basta con questi commenti! Se Edward esistesse realmente, capirei anche…
    Ma ahimè..nn esiste.
    Tutta finzione. Pure quei due.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.