Skip to main content

kristen-stewart-lascia-robert-pattinsonROBERT PATTINSON HA TRADITO KRISTEN STEWART DURANTE LA SEPARAZIONE – Rober Pattinson ha tradito Kristen Stewart durante la loro separazione, dopo il tradimento di lei con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders. Lo ha rivelato HollywoodLife, che ha intervistato la ragazza con cui Pattinson avrebbe consumato il presunto tradimento. Robert Pattinson avrebbe conosciuto la ragazza in questione, una modella part-time che vuole rimanere anonima, in un club privato di Los Angeles. Robert l’avrebbe poi invitata ad un after-party sulle colline di Hollywood, invito ovviamente accettato. La ragazza dice di essere uscita con Pattison ben due volte e di aver avuto entrambe le volte rapporti intimi. La modella non ci ha risparmiato i particolari di questi incontri, dicendo che Robert Pattinson è un amante da 10 e lode, dolcissimo e ottimo baciatore. Con lui avrebbe trascorso le migliori notti della sua vita. Inoltre, l’anonima amante ha detto che Pattinson non l’ha voluta far sentire come un’avventura da poco, preoccupandosi per il fatto che a lei desse fastidio l’odore di fumo del suo alito e facendo di tutto per eliminarlo con il collutorio. Infine, la ragazza ha detto che le farebbe molto piacere incontrare di nuovo Robert.

KRISTEN STEWART VUOLE LASCIARE ROBERT PATTINSON – Non sappiamo se Kristen Stewart ha già saputo del presunto tradimento di Robert Pattinson, ma sappiamo che sarebbe comunque intenzionata a lasciarlo. La notizia è stata data da RadarOnline, al quale una fonte vicina alla Stewart ha rivelato che tra lei e Pattinson è veramente finita. Abbiamo già visto che Kristen è molto amareggiata per il fatto che Robert la sta ignorando. Nonostante Robert Pattinson le abbia chiesto un periodo di pausa durante le riprese in Australia del suo ultimo film The Rover, Kristen Stewart ha fatto di tutto per mantenere viva la loro storia, non solo con telefonate e messaggi, ma anche con sexy video chat su Skype e addirittura con una lettera d’amore. Ma lui ha continuato ad ignorarla, facendola sentire trascurata. Inoltre, in più occasioni l’attore è stato fotografato mentre si divertiva in Australia in compagnia di alcuni amici e di sexy sconosciute. Tutto ciò pare abbia convinto Kristen Stewart a pensare che se Robert si comporta in questo modo è perché non tiene più a lei e alla loro storia. Secondo quanto la fonte ha rivelato a RadarOnline, la Stewart è convinta che ormai l’unica cosa da fare è rinunciare a ricostruire il loro rapporto, perché così non funziona. L’attrice ora starebbe pensando a come porre fine alla relazione, iniziata nel 2008. Sempre secondo la fonte, il problema è sempre lo stesso: Robert Pattinson non riesce a non pensare al tradimento di Kristen Stewart.

ROBERT PATTINSON AMANTE FANTASTICO, PARLA LA EX – Come se non bastassero le rivelazioni della modella con cui Robert Pattinson avrebbe tradito Kristen Stewart, ora anche una sua ex ragazza ha rivelato dettagli intimi riguardo la loro relazione. Secondo la ragazza, Robert Pattinson è un compagno fantastico. Anche quando i due avevano brutti litigi, a letto le cose andavano sempre benissimo. A quanto pare Robert tiene molto all’intimità, sarà per questo che non riesce a perdonare Kristen per il suo tradimento?

6 Commenti

  • Paola Pellegrini ha detto:

    veramente quando è successo i due non stavano insieme,quindi Robert non ha tradito proprio nessuno,si erano lasciati perchè lei aveva tradito lui quando erano insieme.Lui era libero di fare ciò che voleva e mi auguro che l’abbia fatto davvero e continui a farlo.Assurdo che lei dica che lui non tiene al rapporto quando lei per prima ha dimostrato di non tenerci tradendolo ed umiliandolo.Una delle sue più famose dichiarazioni è:”non importa quanti errori tu commetta,l’importante è come affronti le conseguenze di essi” ecco ora deve mettere in pratica questa perla di saggezza.

  • grezy ha detto:

    ma cosa v state inventandooooooooooooooooooooooooooo???!!!!! ma smettetela e lasciate in pace questa coppiaaaaa

  • Claudia ha detto:

    ma è stata smentita già…….e enemmeno serviva,è solo ridicolo questo articolo

  • Cla ha detto:

    io non riesco a capire 2 cose….. 1- chi si inventa tutte ste c……ate 2- ma cosa hanno fatto di male sti due ragazzi per meritarsi questo accanimento! Io non credo a nulla di tutta la spazzatura che hanno scritto su di loro tradimenti compresi!

  • sara ha detto:

    Robert e kriste sono fatti l’uno per l’altra ma se nn vogliono stare insieme affari loro anche se il mio cuore andrà in frantumi per la povera coppia storica e il loro amore sepolto

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.