Skip to main content

ROBBIE WILLIAMS DIVENTA PADRE DI THEODORA ROSE – La loro storia è iniziata nel 2006, a distanza di tre anni hanno scelto di andare a vivere insieme. Nel novembre del 2009, nel corso di un’intervista radiofonica in diretta sulla stazione radio australiana 2Day FM, fece una dichiarazione d’amore alla splendida compagna ma, subito dopo, affermò che il suo non era altro che uno scherzo. In seguito si scoprì invece che la proposta era reale e, quindi, proprio quel giorno, è stato ufficializzato il loro fidanzamento. Il 7 agosto del 2010, hanno finalmente coronato la loro unione con il matrimonio, avvenuto a Beverly Hills. Parliamo di Robbie Williams,  cantautore britannico,e di sua moglie Ayda Field, splendida attrice statunitense la quale, lo scorso 18 settembre, ha dato alla luce la loro primogenita, Theodora Rose Williams.

LA PRIMA FOTO DI ROBBIE CON THEODORA ROSE – La piccola, che ha solo tre giorni di vita, è già a casa con papà Robbie Williams, il quale è davvero al settimo cielo per la sua nascita. Prevedibilmente la bimba ha bisogno di tante attenzioni e cure e questo si intuisci da una foto, pubblicata di recente dal cantante, nella quale appare molto provato. Nonostante tutto, nell’immagine, l’ex componente dei Take that appare comunque sereno, soprattutto perché stesa sul suo petto c’è proprio Theodora Rose. Il musicista britannico si è infatti fatto immortalare mentre, steso sul divano a dorso nudo, tiene sul petto sua figlia, che a quanto pare si è addormentata tra le braccia tatuate e muscolose del papà, il quale ha sulle gambe una copertina rosa, per coprirla nel caso in cui facesse troppo freddo. Al fianco del 38enne non c’è sua moglie Ayda Field la quale, con molta probabilità,  è l’autrice dello scatto. Sicuramente i due neogenitori avranno molto tempo per godersi la piccola, anche se, il cantante si prepara al grande ritorno in scena.

IL NUOVO ALBUM DI ROBBIE – Nell’ottobre del 2011 Robbie Williams dichiarò di aver firmato un nuovo contratto con l’Universal Music, casa discografica di molti altri artisti famosi. Nell’autunno di quest’anno uscirà quindi il suo nono album da solista, dal titolo Take the Crown.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.