Skip to main content

rita dalla chiesa e loredana leccisoRita Dalla Chiesa è ospite di Verissimo nella puntata di sabato 10 febbraio, in onda dalle 16 su Canale 5. Ecco cosa dichiara a Silvia Toffanin.

Rita Dalla Chiesa parla dell’ex compagno Fabrizio Frizzi

La conduttrice parla dell’ischemia che ha colpito il 23 ottobre il suo ex compagno Fabrizio Frizzi: “Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta”.

E ricorda quel drammatico giorno in cui è stato male: “Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie”.

A Silvia Toffanin, che le chiede se abbia avuto paura per il conduttore, Rita risponde: “Sì ho avuto paura. Non nego che Fabrizio sia stato l’uomo più importante della mia vita”.

Rita Dalla Chiesa: “Terribile la morte di mio genero Massimo”

Il 2017 per Rita dalla Chiesa è stato un anno difficile non solo per il problema di salute di Fabrizio Frizzi. Sua figlia Giulia ha perso, a causa di una brutta malattia, il marito Massimo. A tal proposito confida: “È stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. È vissuta per cinque anni affianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito”.

Rita Dalla Chiesa: “Non faccio come Romina che ha detto di amare ancora Al Bano”

Sugli ultimi sviluppi della storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso e sulle dichiarazioni che Romina Power aveva fatto proprio a Verissimo, la conduttrice, amica storica di Al Bano, confida: “Non mi sento di fare come Romina che ha detto, magari scherzando, che ama ancora Al Bano, dico (di Fabrizio Frizzi, ndr) che gli voglio bene perché rispetto le seconde famiglie”.

Rita Dalla Chiesa: “Ecco il mio uomo ideale”

La presentatrice, che da febbraio sarà al timone di Italiani ieri e oggi (un talk show sulla storia e sul costume del nostro Paese, in seconda serata su Rete 4), sogna di reinnamorarsi.

“Vorrei – ha rivelato recentemente a Oggi – uno scrittore o un giornalista ma non è facile trovare l’uomo giusto a Roma. Incontro persone superficiali che pensano solo alle vacanze a Cortina mentre io vorrei qualcuno che condividesse con me l’amore per il mare e per il silenzio”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.